Alt, prima di tutto vorrei sfatare il mito del costo del Bose. Io parlo di caro, ma solo per quel che da, perchè alla fine Bose è una casa costruttrice a buon mercato, ma se devo spendere più di 1000 euro per un entry level 5.1, beh, è da folli.
400 euro per un lettore dvd philips 4000 (uno tra i migliori), 500 per un buon sintoamplificatore e 300 di casse, con un sistemino così (tanto per iniziare, per restare nei 1200euro del Bose BASE), il Bose lo distruggo, lo spezzo, lo disintegro. Senza contare il fatto che quando voglio ho la possibilità di sostituire o lettore dvd, o sintoamplificatore, o casse. Mentre per il Bose, beh... butta via tutto e pedala!
Io ho sentito qualche sistema Bose... ma soprattutto le casse, le 201, 301 e 901. Le 901 ce le ha un mio amico, mi sembra di stare allo stadio, zero dettagli.
Le 301 sono le migliori, ma per 500 euro mi comprerei altro. Le 201... beh, carine, comode, poco più.
I sistemi home theatre... quello da 1300euro (3-2-1, no?) il prezzo è una pazzia... gli altri, beh, con la metà del prezzo ottengo lo stesso.
Non per essere cattivo ma il 3-2-1 lo potrei comparare con il mio sistema della Logitech da 300euro! solo che di Logitech ne prendo 4, di Bose 1...