harman kardon

Pubblicità
a vedere da altri post costano 190 euro queste costano 50 euro in piu ma sono moloto meglio Creative® GigaWorks™ ProGamer G500 5.1

Inspire™ T5900 100 euro 5.1

Logitech® Z-4 2.1 100 euro

non sono d'accordo!!Qualsiasi esse siano.....?la bose nel suo campo se non è la n°1 da sola è a pari merito con altre(altra)!nel campo x l'informatica sò che c'è la creative che spinge molto...e volevo sapere se sono migliori o no delle bose!!Xkè magari non ti può piacere l'estetica(cosa del tutto personale e rispettabile), ma la qualità della bose non si discute....(parlo da possessore e non da sentito dire)!

teo52 ha detto:
non sono d'accordo!!Qualsiasi esse siano.....?la bose nel suo campo se non è la n°1 da sola è a pari merito con altre(altra)!nel campo x l'informatica sò che c'è la creative che spinge molto...e volevo sapere se sono migliori o no delle bose!!Xkè magari non ti può piacere l'estetica(cosa del tutto personale e rispettabile), ma la qualità della bose non si discute....(parlo da possessore e non da sentito dire)!
E' di qualità,ma non è certo la migliore. ;)

Andytpks ha detto:
Bose lascia perdere, a me non piacciono per niente, qualsiasi esse siano!

le "casse" come si chiamo in gergo volgare o diffusori audio, o come volete chiamarle, non devono essere bele da vedere, ma devono emettere un suono PURO, con i toni alti ben definiti, i medi belli armonici e i bassi pieni e profondi ANCHE A BASSO VOLUME... gli impianti di diffusione audio, una volta comprati, se i soldi sono spesi bene, restano anche per 20 anni...
io consiglierei una bella x-fi della sound blaster con un bel cavo hi-tech che manda il segnale all'amplificatore 5.1 (o anche 4 canali) del Vs stereo e poi... fate come me.... BOSE ACOUSTIMASS 6 SERIE III. Una spesa fatta per tutta la vita...

Iron ha detto:
E' di qualità,ma non è certo la migliore. ;)
la tua certezza non è affatto condivisa!!io non sò se hai mai ascoltato un bose...e da come sei certo non penso;) !Se tu per qualità intendi avere 35000watt di potenza allora ti do ragione, ma se parli di qualità quella seria le bose sono molto ma molto vicine al top!!;) e ho un impianto home theatre della bose(dopo averne provati altri) e non lo cambierei x nessun'altro!!
x mistersimon: BOSE ACOUSTIMASS 6 SERIE III?le hai collegate al pc??riusciresti a darmi degli ulteriori dettagli?magari anche della spesa...
xkè io in sala ho il LIFESTYLE 38!grazie della risp!

Boh, io con la stessa cifra di un impianto Bose mi prendo un bel sintoamplificatore 7.1, un bel lettore dvd e casse a dir poco superlative, costa troppo Bose per quello che da. L'unica cassa che mi è piaciuta a parità di prezzo è la 301, a dir la verità neanche per il prezzo. 500 euro sono troppi, e questa cassa può essere paragonata ad altre di minor prezzo (o comunque con 500euro si può prendere di meglio)...!
Ognuno ha la sua...!
Ribadisco, io con i soldi di un 5.1 Bose mi compro del gran materiale e lo faccio suonare come voglio.

ti compri del gran materiale ma di qualità minore!il bose è vero che è caro,ma non è solo la marca che si paga,ma in gran parte la qualità....!magari non come potenza....ma a mio avviso è la qualità che conta,la potenza passa in secondo piano...!

senti la bose non e nulla in confronto della boston acoustic e la migliore ;) per il pc prendi le creative o le logitech costano poco e abbinate a una bella scheda audio rendono ciao

senti la boston acoustic non è affatto la migliore in assoluto...guardati un pò in giro;) !e ti posso dar ragione che "forse" sono un pelo meglio...ma dire che le bose sono nulla in confronto mi sembra esasperato:toccato: !cmq grazie del consiglio per le casse del pc(visto che x gli home theatre stiamo su pianeti diversi)...penso di prendere le creative.:)
ciao

Ultima modifica:
ma sai per un home theater non c'è prezzo...pero per le case del pc le creative sono ottime qualita prezzo poi abbinate a una scheda audio decente sono molto belle di nulla ciao :)

Alt, prima di tutto vorrei sfatare il mito del costo del Bose. Io parlo di caro, ma solo per quel che da, perchè alla fine Bose è una casa costruttrice a buon mercato, ma se devo spendere più di 1000 euro per un entry level 5.1, beh, è da folli.
400 euro per un lettore dvd philips 4000 (uno tra i migliori), 500 per un buon sintoamplificatore e 300 di casse, con un sistemino così (tanto per iniziare, per restare nei 1200euro del Bose BASE), il Bose lo distruggo, lo spezzo, lo disintegro. Senza contare il fatto che quando voglio ho la possibilità di sostituire o lettore dvd, o sintoamplificatore, o casse. Mentre per il Bose, beh... butta via tutto e pedala!
Io ho sentito qualche sistema Bose... ma soprattutto le casse, le 201, 301 e 901. Le 901 ce le ha un mio amico, mi sembra di stare allo stadio, zero dettagli.
Le 301 sono le migliori, ma per 500 euro mi comprerei altro. Le 201... beh, carine, comode, poco più.
I sistemi home theatre... quello da 1300euro (3-2-1, no?) il prezzo è una pazzia... gli altri, beh, con la metà del prezzo ottengo lo stesso.
Non per essere cattivo ma il 3-2-1 lo potrei comparare con il mio sistema della Logitech da 300euro! solo che di Logitech ne prendo 4, di Bose 1...

Pubblicità
Pubblicità