harman kardon

Pubblicità

jasim80

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
avete visto mai niente di cosi bello!!!!!
avrei deciso di prendere queste casse per il pc!!!
cosa ne pensate?????
accetto suggerimenti!!!!

beh esteticamente direi sono stupende
soprattutto il sub

come specifiche ho visto nn sembrano molto speciali...

Ultima modifica da un moderatore:
adz ha detto:
come specifiche ho visto nn sembrano molto speciali...
Non sarà l'Harman Kardon di una volta,ma le specifiche di targa di un prodotto simile sono molto vicine alla realtà... :chupachup

Ciao, sono davvero bellissime...
Le conosco bene... le ho anche utilizzate più di una volta da un amico... collegate ad un PowerMac...
La resa è splendida...
Io le avevo trovate a 190 Euro... cifra non proprio bassa... e dunque ho rimandato l'acquisto... altrimenti...
Ciaooo

le ho viste in vendita pure io da Trony. Veramente stilose, ma temo un po' delicate. Il pezzo esposto aveva uno dei 4 tweeterini orrendamente scollato. Inoltre i satelliti non sono molto in equilibrio. Quindi io starei attento a porli in ambienti dai facili urti.

sono veramente belle ma nn le ho mai sentite all'opera, la vera differenza a volte nn si vede dalle carettaristiche ma dall'impressione ke t danno qnd sono accese

non sono per niente male! le sto ascoltando ora, certo, niente di che, diciamo che il prezzo appaga soprattutto la vista!
Ma devo dire che è una soluzione ottima.
Il Subwoofer lo speravo più piccolo! niente di che, però da basso abbastanza, che si amalgama molto bene ai due satelliti.
I satelliti sono un capolavoro.
Perfetti, a primo approccio sembrano due supposte giganti, ma abituato l'occhio sono davvero belli!
Sono pure pesanti, e la soluzione del reflex anche per questi è perfetta!
Il tasto volume sul satellite destro è davvero bello, anche se ci ho messo un po' a capire dov'era!
Non posso paragonarli ai piccoli di casa Creative, perchè ne ho sentiti ma mai al massimo e nemmeno per lungo tempo, ma questi Harman Kardon/Jbl/Apple/ecc ecc ecc sono davvero un'ottima soluzione per chi, oltre che con le orecchie, vuole appagarsi anche con gli occhi!
Ribadisco, forse costano un po' tantino, ma mi sembrano valere questi soldi.

Dopo quasi due mesi di ricerche (anche economiche), finalmente le ho trovate in offerta senza spese di spedizione ed a "solo" 149 euro :eek:.........
logicamente, LE HO PRESE!!!!
esteticamente niente male..... sono veramente una figata!!!!!! :)
installate ed accese, effetto meraviglioso..... suonano che è una meraviglia..... giusta profondità nei bassi e splendidi gli alti.... veramente una spesa GIUSTA!!!!!!
Se trovate la disponibilità economica ve le consiglio!!! :asd:

P.S. sono un patito di home theater con un impianto da svariati centinaia d'euro e fidatevi che suonano veramente bene!!!!!!!

ce le ha mio cugino e sono veramente belle d'estetica, ma il suono non è all'altezza del nome a mio avviso!e x questo motivo sono indeciso se comprarle o no!!Le altre pretendenti sono il 5.1 della creative(MegaWorks thx 550) e le Bose COMPANION 3!Di quest'ultime adoro la marca(in quanto è sinonimo di fiducia e qualità,ho un hometheatre bose ed è veramente formidabile,impressionante...anche se mooolto costoso!!)!Voi che dite?

Pubblicità
Pubblicità