Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cioè? quale di preciso?ho sempre usato asus, ma guardando ora su amazon a quel prezzo prendi le z87 di asrock gigabyte msi.
Ecco, non mi interessa l'overclock ma sono più potenti le z87?scrivi z87 su amazon e sono le prime che ti vengono. vabe comunque se non ti interessa l overclock va benissimo l h87
La mia impostazione:dipende cosa intendi con piu potenti. comunque si il chipset z87 è migliore dell h87
Nuoo... mi hanno già consegnato le kingston xDse non devi overclocckare vai tranquillo di h87. le z87 sono prevalentemente per overclock. buona configurazione comunque :sisi: anche se come ram io preferirei le corsair alle kingston. le ho entrambe e le corsair sono piu stabili.
TP-LINK TL-WN951N Adattatore PCI Wireless N 300Mbps, 802.11n/g/b, 3 antenne staccabili a 23€ dimmi che è un buon acquisto xD :grat:ahah eh vabe non sono male comunque
O.O cambiamento grossissimo cmq la PCI-E non la trovo su amazon è strano e le antenne della mia scheda sono 3... un altra cosa.. a cosa serve la scheda audio, se uso la cuffia serve?Era meglio quella col pci-e ma va bene lo stesso :D ahaha. vai tranquillo. Ti consiglio però di sostituire le tre antenne con queste TP-LINK TL-ANT2408CL Antenna Desktop Omnidirezionale 2.4 GHz 8dBi Indoor (senza cavo): Amazon.it: Informatica
cambia parecchio.
io ho la scheda tp-link wifi 150 pci-e con un antenna e sostituendola con questa grossa il segnale è passato dagli 11 mb/s ai 54!
Ok, rigrazie mille ^.^ ma quindi la scheda audio non serve per forza? posso usare quella che c'è già per gaming con la cuffia...?La scheda audio serve per sostituire quella integrata, quindi per avere una qualità sonora maggiore o più e diversi attacchi audio. Ovviamente mettendone una buona e non da 10 euro.
Hai ragione scusa ho guardato ora, con tre antenne su amazon non cè pci-e. cè solo fino a due antenne pci-e. il pci-e è preferibile al pci perchè più veloce.
comunque vedi tu come ti va il segnale, se è basso prova a cambiarne una di antenna con quella grande.