Hard Disk per pc da gaming

Pubblicità
Il bello dell'antenna che ho postato è che la piazzi sopra al tavolo, invece le altre le devi tenere dietro al case, magari tra muro e legno della scrivania, cose che attenuano il segnale. Magari a te ha detto bene in quel modo per la tua disposizione degli oggetti. In linea generale sono due antenne identiche, ma solo una può essere posizionata a piacimento.

Grazie a tutti per le risposte, ma di HD ho già ordinato il WD Caviar Black a 75€ ma si può ancora annullare quindi mi tengo il black?
poi ecco il mito di Ariete :birra: quindi @Ariete_ mi consigli l'antenna da desktop? rispetto a quello detto da ext4?

Grazie a tutti per le risposte, ma di HD ho già ordinato il WD Caviar Black a 75€ ma si può ancora annullare quindi mi tengo il black?
poi ecco il mito di Ariete :birra: quindi @Ariete_ mi consigli l'antenna da desktop? rispetto a quello detto da ext4?

io ti consiglio di non comprare niente per adesso. se poi avrai problemi di connettività la comprerai in futuro! PS.: una scheda PCie x1 con una sola connessione per antenna a mio avviso basta e avanza.

si va bene ma è esagerata. Tu hai il "problema" che la Fatal1ty ha un solo pcie x1, ed è inutilizzabile perchè rimane sotto la GPU. Potresti anche prendere questa

Tp-Link TL-WN881ND 300 Mbps Wireless N PCI Express Adapter: Amazon.it: Informatica

e metterla nel secondo slot PCIe x16.. così hai una periferica connessa con un'interfaccia migliore, sennò va bene anche quella PCI che hai messo.
Ah ok se va bene quella che ho messo prendo quella xk mi dovrebbero consegnare oggi xD

- - - Updated - - -

si va bene ma è esagerata. Tu hai il "problema" che la Fatal1ty ha un solo pcie x1, ed è inutilizzabile perchè rimane sotto la GPU. Potresti anche prendere questa

Tp-Link TL-WN881ND 300 Mbps Wireless N PCI Express Adapter: Amazon.it: Informatica

e metterla nel secondo slot PCIe x16.. così hai una periferica connessa con un'interfaccia migliore, sennò va bene anche quella PCI che hai messo.
Inoltre ho scelto come alimentatore Enermax Triathlor ECO, 650W

Se il caviar black lo userai per lo storage e l'installazione di giochi poco utilizzati io continuo a dirti di risparmiare 17€ e prendere il blue, visto che hai già un SSD. A tal proposito, capienza SSD?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità