Hard Disk per pc da gaming

Pubblicità
Trovata:

Tp-Link TL-WDN4800 N900 Wireless N Dual Band PCI Express Adapter: Amazon.it: Informatica

Vabè ma comunque è per esagerare eh. quella che hai tu va benissimo.

- - - Updated - - -

si la scheda audio puoi tranquillamente usare quella integrata se non sei un appassionato dell'alta qualità audio e non hai grandi esigenze in fatto sonoro. Io l'ho messa perchè quella che ho io integrata fa schifo, quindi anche con una abbastanza economica ho migliorato. ora quando gioco le esplosioni fanno vibrare il pavimento :D goduria ahahaha
Ahahahaha a me serve allora... perchè ho un canale su youtube dove carico musica...

ti consiglio le xonar, oppure sound blaster o hercules. in ordine per qualità.

- - - Updated - - -

ovviamente però devi avere degli altoparlanti all'altezza

Il seagate barracuda è buono, ma il caviar black/re è meglio.

Ultima modifica:
Consigli z87 senza sapere che procio ha (se con il multi sbloccato o no). Non è detto che una mobo z87 sia meglio dell'h87.

Per quanto riguarda l'hdd black se è l'unico hdd allora ci sta anche ma visto che ha anche un ssd (dove monterà os e programmmi) a che pro avere un caviar black (serie vecchia suppongo) quando spendendo di meno si ha lo stesso un bell'hd (rapido e meno rumoroso del black) per lo storage e i giochi meno utilizzati?!

ma che spari? ho detto benissimo che la z87 conviene per l'overclock ed è ovvio che si intende quindi di avere un processore con moltiplicatore sbloccato. cosa che a lui non interessa. infatti gli ho consigliato di andare tranquillo di h87 che va benissimo.
lui ha chiesto un hard disk da gaming o sbaglio? bè il caviar black non è un hard disk da gaming? e tra i migliori direi.
prima di fare ste uscite sparascemate leggiamoci bene tutta la discussione.

ma che spari? ho detto benissimo che la z87 conviene per l'overclock ed è ovvio che si intende quindi di avere un processore con moltiplicatore sbloccato. cosa che a lui non interessa. infatti gli ho consigliato di andare tranquillo di h87 che va benissimo.
lui ha chiesto un hard disk da gaming o sbaglio? bè il caviar black non è un hard disk da gaming? e tra i migliori direi.
prima di fare ste uscite sparascemate leggiamoci bene tutta la discussione.

Innanzitutto evitiamo di alzare i toni...seconda cosa il caviar balck non è un HD da gaming (ha già un SSD come ben specificato all'inizio quindi perchè sprecare soldi su un hdd tipicamente da SO?) e terzo è vero mi era sfuggito il discorso dell'overclock menzionato ma qui
dipende cosa intendi con piu potenti. comunque si il chipset z87 è migliore dell h87
direi che ti sbagli. Non puoi fare di tutta un'erba un fascio.

Dimenticavo, i nuovi blue sono migliori dei vecchi black...

i toni li alzo quando mi sento sparare certe cavolate. comunque, il caviar black è un hard disk da gaming, anche la western digital lo dà come tale. gli ssd sono un altra cosa. hard disk sono hard disk meccanici ed escludendo il velociraptor, hard disk migliori del caviar black non so quanti ce ne sono. gli ssd sono unita a stato solido non hard disk meccanici, e quello che vuole lui e un hard disk meccanico, l ssd l ha già. hard disk meccanico da gioco? bene caviar black. l' ha chiesto lui. se vuoi proporre qualcosa di meglio fai pure ma non è vero che il black non è adatto al gaming. se la tua idea è che gli basta un hard disk piu economico non rientra nel fatto che lui abbia chiesto un hard disk per il gaming.
il chipset z87 io lo ritengo migliore dell h87. come lo dà anche intel. se tu dici non è cosi dammi le spiegazioni sul perchè non lo sia. il dipende da cosa intende significa che può trovare schede madri con z87 economiche allo stesso livello di schede con h87. ma prendendo i chipset su carta non guardando su quale scheda madre sono montati, lo z87 è migliore dell h87.

- - - Updated - - -

i nuovi blue sono migliori dei vecchi black. è vero. ma sottolineo vecchi black. ho comprato un black da amazon, nuovo perfetto. migliore del blue. che ho anche quasi nuovo.

Bravo, hai ragione. Continua pure a seguire mamma intel e mamma wd..

per quanto mi riguarda non ho interesse nello sprecare tempo con chi, come te, si sente superiore e si arrabbia se qualcuno la pensa in maniera diversa..per inciso, forse un forum non è un posto che fa per te.

Ciao!

non mi sono certo arrabbiato per sentirmi superiore, se hai avuto quest impressione scusami, ma mi sono arrabbiato per la prima frase che hai detto che mi ha dato fastidio, dato non era cosi. e di certo non sono un fanatico intel o wd. uso tutte le marche tranquillamente. il punto è che se dici la tua non lo devi fare denigrando gli altri penso. no?

ahah eh vabe non sono male comunque

Guarda che le corsair non è che siano tutto questo popo di ram. anzi tutt'altro. le marche migliori sono kingston e g.skill

- - - Updated - - -

O.O cambiamento grossissimo cmq la PCI-E non la trovo su amazon è strano e le antenne della mia scheda sono 3... un altra cosa.. a cosa serve la scheda audio, se uso la cuffia serve?

se avrai problemi con la wifi ti compri una di queste e la metti sopra la scrivania. vedrai che le cose miglioreranno molto :sisi:

http://www.amazon.it/TP-LINK-TL-ANT2408C-Antenna-Omnidirezionale-lunghezza/dp/B001PSB582/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1394783039&sr=8-2&keywords=antenna+wifi

non mi sono certo arrabbiato per sentirmi superiore, se hai avuto quest impressione scusami, ma mi sono arrabbiato per la prima frase che hai detto che mi ha dato fastidio, dato non era cosi.
Scuse accettate, però se rileggi il mio post non noterai nessun attacco a te, e comunque chiarito il discorso dell'overclock (che ripeto mi era sfuggite) mi sono scusato.

e di certo non sono un fanatico intel o wd. uso tutte le marche tranquillamente. il punto è che se dici la tua non lo devi fare denigrando gli altri penso. no?
Per il resto mai detto che sei un fanatico, semplicemente era il mio modo per dirti che non sempre le case produttrici (qualunque siano) se dicono una cosa è sicuramente vera.

Il mio discorso sul caviar black è molto semplice. Già di per se avere un hdd veloce non ti da nessun vantaggio in gioco se non quello di ridurre i tempi di caricamento. In più l'utente ha anche un ssd (non ho letto la capienza però presumo almeno 120 Gb) e quindi ne deduco che i giochi li installerà quasi tutti su SSD, relegando i meno utilizzati su HDD. Da ciò la mia opinione è non investire in un HDD tipicamente da SO (vista la sua velocità) ma rimanere su un HDD non performante come il black a livello di velocità ma sicuramente meno costoso (caviar blue). I 15€ o quello che è, saranno anche pochi, ma 15€ una volta, 10 € una seconda e piabn piano si mettono via i soldi per una nuova configurazione o un nuovo singolo pezzo hw.
Infine non ho mai denigrato nessuno, il tutto è nato da un misunderstanding di lettura e sicuramente non volevo far passare questo messaggio.

Guarda che le corsair non è che siano tutto questo popo di ram. anzi tutt'altro. le marche migliori sono kingston e g.skill

- - - Updated - - -

se avrai problemi con la wifi ti compri una di queste e la metti sopra la scrivania. vedrai che le cose miglioreranno molto :sisi:

TP-LINK TL-ANT2408C Antenna Desktop Omnidirezionale 2.4 GHz 8dBi Indoor (lunghezza cavo 1.3m): Amazon.it: Informatica

nel complessivo credo anch'io che le gskill siano le migliori, ma tra corsair e kingston, le ho provate entrambi diverse, e le corsair rimangono più stabili nei test impostando diversi timings, frequenze e voltaggi rispetto alle kingston. Quindi mi baso su ciò che ho visto e provato.

l'antenna che hai postato da amazon l'ho provata anch'io e ne ho provate anche tante altre sempre tp-link, quella che mi ha aumentato maggiormente il segnale è stata quella grande senza cavo.

- - - Updated - - -

Scuse accettate, però se rileggi il mio post non noterai nessun attacco a te, e comunque chiarito il discorso dell'overclock (che ripeto mi era sfuggite) mi sono scusato.

Per il resto mai detto che sei un fanatico, semplicemente era il mio modo per dirti che non sempre le case produttrici (qualunque siano) se dicono una cosa è sicuramente vera.

Il mio discorso sul caviar black è molto semplice. Già di per se avere un hdd veloce non ti da nessun vantaggio in gioco se non quello di ridurre i tempi di caricamento. In più l'utente ha anche un ssd (non ho letto la capienza però presumo almeno 120 Gb) e quindi ne deduco che i giochi li installerà quasi tutti su SSD, relegando i meno utilizzati su HDD. Da ciò la mia opinione è non investire in un HDD tipicamente da SO (vista la sua velocità) ma rimanere su un HDD non performante come il black a livello di velocità ma sicuramente meno costoso (caviar blue). I 15€ o quello che è, saranno anche pochi, ma 15€ una volta, 10 € una seconda e piabn piano si mettono via i soldi per una nuova configurazione o un nuovo singolo pezzo hw.
Infine non ho mai denigrato nessuno, il tutto è nato da un misunderstanding di lettura e sicuramente non volevo far passare questo messaggio.

ok :bevuta: che possa mettere anche un caviar blue su questo son d'accordo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità