NayeONGaming
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 38
Buon giorno a tutti, sapete consigliarmi un hard disk buono per un pc per gaming? budget max 70€
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie per la risposta. Prendo la SSD samsung, ma mi serve anche un hard disk buono perchè il SSD ha poco spazio e prendi in considerazione che faccio gameplay quindi... 20 GB vanno via come nientewestern digital caviar black oppure vai di ssd
ma qual'è meglio i caviar blue oppure black? (ordino subito)ah ok non sapevo avessi già l ssd. allora vai tranquillo di western digital caviar black. da 1 tb viene sui 74 mentre da 500 sui 54. altrimenti se vuoi 1 tb massimo 70 euro e non oltre, i caviar blue da 1 tb costano sui 60.
ok, ma la velocità di lettura e scrittura?quello è il blue. ce l'ho anch'io. e il black è più performante.
Ok, la velocità è normale di ma performante in che senso? (se riesco a farmi salvare una trentina di euro avrei in mente di prendere un paio di cuffie della turtle beach)ok, ma la velocità di lettura e scrittura?
Ho già ordinato il caviar black dopo aver visto le recensioni dei clienti di amazon sono stato colpito xD grazie ext4 =)
il black poi è anche più stabile e garantito. adatto al gaming
- - - Updated - - -
prego figurati!
Grazie mille :bevuta:è buona :sisi:
io a 94 ho preso la asus h87-pro. siamo li. non è la z87 certo ma è buona vai tranquillo.