Hard disk lento nella apertura delle cartelle

Pubblicità
Intendi le 4, con la voce net framework?

Allora cosa devo fare le rimuovo?

Scusa la domanda ma il Netframework almeno l'1.1 non è "indispensabile" per il corretto funzionamento di windows?

Si, le voci sono quelle.
Come puoi vedere io non le ho e a me Win funziona perfettamente ;)

Me la aveva messe il programma d'installazione ATI e mi davano problemi. Le ho tolte e tutto è tornato OK.

Magari il tuo problema è diverso ma io un tentativo lo farei. :)

Anche con schede ATi si può anche evitare di tenere il .NET Framework se installi solo i "Display Driver" e usi un altro programma (tipo ATi Tray Tools o ATi Tool) per modificare opzioni e filtri. ;)

ciaoo

Togix ha detto:
Anche con schede ATi si può anche evitare di tenere il .NET Framework se installi solo i "Display Driver" e usi un altro programma (tipo ATi Tray Tools o ATi Tool) per modificare opzioni e filtri. ;)
ciaoo
Esatto!
Il netframework a me ha creato molti casini e ha appesantito il pc. L'ho tolto ed usato i soli driver è tutto è tornato a posto. :sisi:

Ok adesso provo e vi faccio sapere ciao:)

(Cavolo ma sto imageshack è diventato una cosa oscena,possibile che per aprire un'immagine uno debba per forza beccarsi tutta sta pubblicità con sti pop up che si aprono? Tempo fa non era cosi)

MarioKiller ha detto:
Ok adesso provo e vi faccio sapere ciao:)

(Cavolo ma sto imageshack è diventato una cosa oscena,possibile che per aprire un'immagine uno debba per forza beccarsi tutta sta pubblicità con sti pop up che si aprono? Tempo fa non era cosi)

:( :( :(

Confermo...

Stà diventando "osceno".....

Perdendo il primato come reference upload site...

Penso di averli tolti tutti i net Framework,poi ho riavviato però non è cambiato nulla.....Anzi mi ha dato un errore,che in questo momento non so dirvi perchè non lo ricordo.:mad:

Forse poi dovevo completare la procedura,cioè ridisinstallare anche i driver ati e reinstallarli...:boh:

Comunque mi sono stufato di non venirne a capo:nunu: e allora appena ho voglia e tempo sapete cosa faccio?

Una bella formattazione,cosi dovrei risolvere il problema (si spera)
Poi a pc pulito mi guardo bene tutti i programmi installati,cosi da capire (se mi ricapiterà) quale programma mi dà questo problema.

Un grazie a tutti,vi farò sapere statene certi ciao:)

Ciao a tutti problema risolto:lol:

Ho formattato e reinstallato il tutto e ora funziona tutto ok

Vi posto le 2 immagini del prima e dopo problema

Prima

e dopo

Sarà stato il net Framework 2.0?:boh:
Il parere a voi esperti.....:inchino:

Mi piacerebbe sapere quale programma mi dava quel problema.
Adesso, comunque tengo "monitorato" il pc ad ogni aggiornamento, o installazioni varie per vedere quale sarà mai questo programma...

Alla fine però l'importante è averlo risolto,certo che capire è una soddisfazione in più...:ok:

Un bel formattone quando di vuole ci vuole... :D

Per il problema non so sinceramente se sia stato il Framework 2.0, ma quello che conta è che sia passato... Io ci metterei una bella pietra sopra. ;)

ciaoo

ciao ragazzi e il mio primo mess sono fulvio, ho letto sta discussione e non potevo non chiedere a distanza di tutto sto tempo qualcosa anch'io :):):) sono quasi disperato per lo stesso identico problema apertura cartelle lento ma solo da utenza se entro in modalità prov e tutto ok, non e che dopo tutto sto tempo qualcuno ci ha capito qualcosa?

grazie:D:D

L'avevo aperta io sta discussione, ma vai a capire qual'era il problema....:mad:
Prova a fare le cose che ho fatto io, altrimenti formatta :sisi:
Ciao e buona fortuna

Pubblicità
Pubblicità
Indietro