Hard disk lento nella apertura delle cartelle

Pubblicità
Esatto. E hai notato che se cambi risoluzione ti si rallenta il tutto.

Mi rallenta solo nell'apertura delle cartelle molto grosse,se no per il resto va bene.

Se hai punti di ripristino torna alla vecchia configurazione e vedi che succede.

Non si potrebbe aggiornare i driver oppure installare magari gli omega?
Scusa se faccio ripristino configurazione del sistema,non ricordo bene,ma torno indietro in un punto prestabilito,solo che perdo mica dei files?

Intendi pure che devo smontare la mia 1650xt e rimontare quelle schifezze?:evil:

Vedi intervento precedente. :)
Forse quello che ti da problemi non sono i driver ma il Control Center ed il DotNet.

La scheda tienila pure montata ma aggiorna i soli driver.
Se poi ti va di fare una prova rimetti una di quelle vecchie e vedi come va.

Allora ho fatto 2 prove:

E' possibile che il mio pc non mi faccia tornare ad un punto di ripristino?:boh:

Perchè ne ho provati 2 ma mi dice che è impossibile ripristinarlo a quella data...

Sarà forse che in quella date avevo montato la scheda video vecchia,e allora non la trova,avendo installato da poco la nuova?:boh: E' l'unica spiegazione che mi viene in mente...

Poi ho aggiornato i catalyst a 7.1 ma il problema non è risolto

Allora vi chiedo ancora cosa potrei fare... Ciao

Volevo solo salutare e ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato,e ringraziare anche perchè al giorno d'oggi c'è ancora qualche sito con gente disponibile ad aiutare il prossimo!!!

Al momento il problema non l'ho ancora risolto,ma almeno adesso ho capito da cosa dipende,quindi con un pò di buona volontà si può risolvere.

Un grazie a tutti e ciao:)

Ciao a tutti rieccomi qui con lo stesso problema con cui vi ho lasciati:cav:

Ho fatto la prova e sono ritornato alla configurazione iniziale di quando ho acquistato il pc,cioè con le 2 x1300 in crossfire solo che le cartella me le apre con una lentezza spaventosa. Tranne che per i driver(che ho gli ultimi) tutto il resto è uguale a quando l'ho acquistato!

Quindi,eravamo rimasti che in modalità provvisoria va tutto bene e allora è un problema di driver! Cosa mi consigliate di fare adesso:boh: :help:

Provo a rimettere i driver "vecchi" che risalgono a quando l'ho comprato,oppure provo ad installare gli Omega? O cosa?
Ciao a tutti Ringrazio in anticipo:)

Rimetti i vecchi ma disinstalla precedentemente tutto ciò che ha sopra la scritta ATI. Sia da "programmi" che da Pannello di controllo ->installazione applicazioni.

Wait ha detto:
Rimetti i vecchi ma disinstalla precedentemente tutto ciò che ha sopra la scritta ATI. Sia da "programmi" che da Pannello di controllo ->installazione applicazioni.

Ho fatto come hai detto ma niente il problema persiste!:mad:

Quindi allora presuppongo che non siano neanche i driver....

Allora cos'altro è che in modalità provvisoria non carica???:boh:

Ciao

Wait ha detto:
hai tolto dotnet?

Scusa e che cos'è?:boh:

Io so solo che ho rimosso tutto,sia da installazione applicazioni,che da c:
e in più gli ho dato pure una passatina per sicurezza con driver cleaner.
Poi ho reinstallato i vecchi,ma niente da fare....:nunu:

Dovrebbe essere lui. Tutte e 4 le voci.
Occhio che quando lo togli la consolle di controllo ATI ti darà errore. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro