- Reazioni
- 34,330
- Punteggio
- 253
Scusa ma questa è una fesseria dover sarebbero questi video e quali giochi su ps5 vanno a 30?Ho già visto parecchi video sulle demo di affascinanti youtuber che "oh il gioco a 60fps è una meraviglia. Non tornerei mai alla vecchia ps5 con 30fps.. "
Per adesso che io sappia solo 1 gioco fa 30 fps su ps5 ed è perchè è ottimizzato male non per colpa dell'hardware il resto dei giochi vanno
tutti a 60
in realtà noParagonare utenza pc con videogiocatori da console è totalmente sbagliato soprattutto nelle nuove gen.
Ripeto tutto dipenderà da come Sony pubblicizzerà la Ps5 pro.
L'utenza èp fluida e oggi chi possiede un pc spesso ha anche la ps5 per le semplici escusive
io ionvece vedo tutti messaggi che se devono spendere 1k per al console comprano un pc
chi acquista ps5 si tiene la ps5Secondo me l'errore è pensare che il target di mercato della PS5 Pro possa pensare:
"OK, non spendo 900€ per una consolle, allo stesso prezzo mi faccio un pc ed ottengo una qualità maggiore".
Questo discorso sicuramente qualcuno lo farà, ma nel target a cui si rivolge Sony è una percentuale praticamente ininfluente.
Chi acquista la PS5 vuole collegare 2 cavi e iniziare a giocare, senza sbattersi per niente! E secondo me non regge neanche "è la consolle più costosa di sempre!" perché l'ultimo modello di qualsiasi apparecchio tecnologico degli ultimi 20 anni è sempre molto più costoso del modello dell'anno precedente., su qualsiasi fascia di prezzo.
Quindi, per me, opinione personale priva di ogni fondamento, venderà un botto!