Io la mia ps5 lo pagata 318 euro nuova, ed in giro si trovano offerte a 399, ogni volta che incrocio quelli che l'hanno preso in periodo COVID dagli scalper rido come un pazzo...
Ma tu chi sei per dire ciò ? Questa è la tua opinione !!, ti assicuro che SI ci sono più giocatori oggi rispetto al passato, ma sono anche più esigenti, oggi si guarda al dettaglio, si vuole giocare competitivo e si compra hardware dedicato , si vuole grafica 4k con tutti i dettagli idem si prende e si compra quello che serve, coloro che non gliene frega nulla appunto quelli che dicono a me non frega nulla di stare a smanettare con impostazioni ecc ecc ( e questi è la categoria che stai descrivendo nei tuoi commenti) si prende una console e buonanotte....
Ma attenzione questa categoria di persone io non credo che sia contenta di pagare una console in futuro 800 euro, ne adesso e ne in futuro nessuno vuole spendere queste cifre, e sai perché te lo dico? Perché vedo come va il mercato software, che è lo specchio del mercato hardware, devo ogni volta devono svalutare i giochi perché nessuno (intendo la massa) vuole pagare a prezzo pieno un gioco( vedi i giochi per cellulari!!)