halloween si avvicina...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bhe io nn so dirvi cosa mettere su un forum.

ma un coniglio (come diceva sempre il mio vecchio) ve lo posso dare; non chiamate MAI al telefono per fare degli scherzi lo abbiamo fatto con dei miei amici l'anno scorso (col mio cell :mad: ) il tipo che ho chiamato non ha mollato l'osso per 3 giorni: mi ha chiamato un sacco di volte ovviamente mettevo sempre giu subito :asd:

Ma non lo faccio più giuro su iddio, perdonami per ciò che ho fatto :ueue:

io lo visualizzo perfettamente... provate a pulire le testine del videoregistratore :asd:

cercate con google :"7daysleft"

cULIPETO ha detto:
Bhe io nn so dirvi cosa mettere su un forum.

ma un coniglio (come diceva sempre il mio vecchio) ve lo posso dare; non chiamate MAI al telefono per fare degli scherzi lo abbiamo fatto con dei miei amici l'anno scorso (col mio cell :mad: ) il tipo che ho chiamato non ha mollato l'osso per 3 giorni: mi ha chiamato un sacco di volte ovviamente mettevo sempre giu subito :asd:

Ma non lo faccio più giuro su iddio, perdonami per ciò che ho fatto :ueue:
Ti conveniva mettere la chiamata anoima ;)
Sai in queste cose ho una certa esperienza :asd: ...

Mi hanno suonato alla porta 15 minuti fa un gruppetto di streghe dicendo ..."scherzetto o dolcetto?" :blink:

Si sono portate via parecchi dolciumi.... :ueue:

Inuyasha ha detto:
Mi hanno suonato alla porta 15 minuti fa un gruppetto di streghe dicendo ..."scherzetto o dolcetto?" :blink:

Si sono portate via parecchi dolciumi.... :ueue:
ma noooooooooo!! io le avrei cacciate! i dolci sono miei... :ghigno2: :chupachup

Marte ha detto:
si, però poi ti subisci lo scherzetto :shifty: :happy
se non le faccio entrare in casa non possono farmi nessuno scherzetto.. :ghigno2:
a meno che poi mi danno fuoco alla casa.. :eyes:

beh da noi ci sono i bocetti tedeschi che sono terribili fanno dolcetto o scherzetto e se nn gli dai diente lo ro di lanciano uova su per le pareti esterne della casa iniziano a fare un concerto di petardi disfano il cortile

alano987 ha detto:
se nn gli dai diente lo ro di lanciano uova su per le pareti esterne della casa iniziano a fare un concerto di petardi disfano il cortile
In quei casi una bella scarica di sale con il fucile da caccia risolve la situazione. :ghigno2:

Halloween = All Hallow's Eve.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità