REDCHAT
Utente Èlite
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 63
eccolo: http://www.7daysleft.com/
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
CyberAndrea91 ha detto:Quoto. Non funge!
Ti conveniva mettere la chiamata anoima ;)cULIPETO ha detto:Bhe io nn so dirvi cosa mettere su un forum.
ma un coniglio (come diceva sempre il mio vecchio) ve lo posso dare; non chiamate MAI al telefono per fare degli scherzi lo abbiamo fatto con dei miei amici l'anno scorso (col mio cell :mad: ) il tipo che ho chiamato non ha mollato l'osso per 3 giorni: mi ha chiamato un sacco di volte ovviamente mettevo sempre giu subito :asd:
Ma non lo faccio più giuro su iddio, perdonami per ciò che ho fatto :ueue:
ma noooooooooo!! io le avrei cacciate! i dolci sono miei... :ghigno2: :chupachupInuyasha ha detto:Mi hanno suonato alla porta 15 minuti fa un gruppetto di streghe dicendo ..."scherzetto o dolcetto?" :blink:
Si sono portate via parecchi dolciumi.... :ueue:
iLLiDaN ha detto:ma noooooooooo!! io le avrei cacciate! i dolci sono miei... :ghigno2: :chupachup
per queste cose devi essere egoista!! :lol: :biglaugh: :lol:Inuyasha ha detto:Ma io sono troppo bravooooo..... :lol: :lol:
se non le faccio entrare in casa non possono farmi nessuno scherzetto.. :ghigno2:Marte ha detto:si, però poi ti subisci lo scherzetto :shifty: :happy
In quei casi una bella scarica di sale con il fucile da caccia risolve la situazione. :ghigno2:alano987 ha detto:se nn gli dai diente lo ro di lanciano uova su per le pareti esterne della casa iniziano a fare un concerto di petardi disfano il cortile