Half Life 2 Prestazione e impressioni..

Pubblicità
Ciao a tutti,

ho un problema.
Ho acquistato HL2 in DVD e ora dopo aver attivato il mio account e installato il gioco, non vuole partire se tutte le volte prima non sono connesso in rete. E' normale?
Io avevo letto di una modalità offline???
Cosa ho sbagliato???
Il gioco se sono collegato parte tranquillamente....
...aiutatemi prestooooo!

Grazie!

Paolo

colpa di steam "il grade fratello"... già si vuole connetere anche se tu gli imposti la modalità offline...
ti scrivo in pvt;)

enonva ha detto:
colpa di steam "il grade fratello"... già si vuole connetere anche se tu gli imposti la modalità offline...
ti scrivo in pvt;)

Ma dove imposti la modalità offline?
A me non appare nessuna casella di impostazione?!?!?

Grazie

enonva ha detto:
leggi qui.. http://www.tomshw.it/game.php?guide=20041129&page=halflife2-09

cmq io non mi sono posto il problema di impostare la modalità offline in quanto ho preso il gioco con dei buoni omaggio:rolleyes:

nb
ti ho scritto in pvt la soluzione...

Grazie! Ti ho scritto anche io se riesci a rispondermi subito sei un mito!..:o)

Ma la modalità OFFLINE come la si attiva? Ho navigato nei menu di Steam ma non ho trovato nulla in proposito...quando faccio partire HL2 mi dice attendere con i puntini che si muovono ma non parte. Se lo faccio con la connessione attiva parte.....misteri....

Non riesco a giocare con Half Life 2...

Ehm... Allora... Innanzitutto saluto tutti quanti perchè mi sono appena iscritto...

Il mio problemino è questo:
Ho installato HL2 e quall'accidente di Steam... ho creato un'account, mi sono connesso per registrare la copia del disco... e fin qui tutto bene (a parte la lentezza di steam per sbloccarmi il gioco nonstante abbia una connessione a banda moooolto larga!)...
Quello che non riesco a fare è giocare offline, dal momento che non me ne può fregare di meno di giocare in rete... se non connetto il PC il gioco nemmeno si avvia e mi appare una schermata di Steam :mad: :muro: :grrr: che mi dice "il gioco non può essere utilizzato offline" :eek: :boh:
Aiutatemi voi, vi prego!! Sono desperado! :D

Dimenticavo...

... di dire che sono riuscito (in qualche modo) a mettere steam offline, ma così il gioco non parte manco per il ca...volo! Mentre se sono connesso in rete va che è una bellezza!!
Di nuovo saluti a tutti!!
:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro