Half Life 2 Prestazione e impressioni..

motaba

Utente Attivo
605
0
il gioco graficamente e' stupendo ma manca di tattica di strategia di atmnosfera non bisogna far altro che sparare a tutto quello che si trova.... per chi piace doom... ma non per chi ama Rainbow six o vietcong o altro... non mi esalta
 

motaba

Utente Attivo
605
0
Cancello...non diamo spunti per piratare i giochi...
Manolo
 
Ultima modifica da un moderatore:

Ktuxpa

Utente Attivo
109
0
Per ki dice ke ci vuole una sk. video impressionante per giocare a Hl2

Ciao a tutti.. ho letto di problemi di lentezza (anke a 640 * 480)... Io gioco con un p4 3 ghz prescott.. ma ho una sk video del 1800 (geforce2 64ddr).. e va ke e' una bellezza.. (certo, non il massimo degli effetti.. ma si vede bene e va liscio).... quindi ci sono altri problemi a ki con una skeda superiore e lo stesso procio si blocca... ciauzzzz
 

AYAME

Utente Attivo
65
0
Hl2..bah

il gioco è stupendo e non cè niente da dire, il game play non è assolutamente ripetitivo anzi è pieno di trovate che lo rendono sempre vario (vedi i vari mezzi da usare, oppure comandare le formiche con la pallina schifosa o il fatto di non poter camnare sulla sabbia). non capisco come uno lo possa paragomnare a doom3 e dire che è ripetitvo mi sembrano stron***e..
ma la cosa che mi lascia veramente perplesso è un'altra.. hanno implementato un fisica spaventosa, l'interazione con l'ambiente è alle stelle e poi si sono limitati con textures dell'ambiente che lasciano a mio parere parecchio a desiderare, senza contare che le ombre non sono calcolate in tempo reale ma sono appicicate agli oggetti e sono proiettate da una fonte di luce che negli interni è inesistente, per farla breve alle violte sono inventate.
ora avendo aspettatp tutto il tempo che ci hanno messo a farlo uscire, non era lecito chiedere una grafica dell ambiente un po più decente?io dico di si, specialmente dopo aver giocatoa doom 3..
l'unico vantaggio è che almeno con la mia configurazione di sisteme(athlon 2600xp, 768Mb di RAM e radeon 9600xt) vado anche a 90 fps con aa 2x,tutto al max in 1024.. è normale secondo voi?
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
Normalissimo! anke io ho 9600 xt e gioko più o meno a medio a risoluzione 1280! :D

Cmq l uniko problema di HL 2 è ke è troppo corto, ogni azione ke fai sembra ke la impari x usarla in un secondo momento! nel senso ke mettiamo l esempio delle formike , le comandi , x un periodo limitato di tempo e ti da la sensazione di stare ankora imparando ad usarle,e aspetti la battaglia finale kone le tue forimike ka nn arriverà mai ! :( va be cmq un grande gioko

ps RICORDATE ke il punto di forza di hl 2 sono i MOD, il primo ne ha più di 100 Figuriamoci il 2 :D :D :d MAHUAHAUA
 

Drakon

Utente Èlite
2,519
0
CPU
Q6600 g0 --> 3.2ghz con ZeroTherm NV120 Nirvana
Scheda Madre
Asus p5e
HDD
160gb (raid0) + 500gb Samsung
RAM
Geil pc6400 2x1gb cas4
GPU
X800XT PE + VF900Cu in attesa di HD4780
Audio
Creative X-Fi fatal1ty edition 64mb + T5900 5.1 Creative
Monitor
samsung 930bf Lcd 19" 4ms
PSU
hiper 580W modulare blu
Case
Drakon MOD
OS
Win XP HOME & Vista 32bit
NeM3Si ha detto:
Normalissimo! anke io ho 9600 xt e gioko più o meno a medio a risoluzione 1280! :D

Cmq l uniko problema di HL 2 è ke è troppo corto, ogni azione ke fai sembra ke la impari x usarla in un secondo momento! nel senso ke mettiamo l esempio delle formike , le comandi , x un periodo limitato di tempo e ti da la sensazione di stare ankora imparando ad usarle,e aspetti la battaglia finale kone le tue forimike ka nn arriverà mai ! :( va be cmq un grande gioko

ps RICORDATE ke il punto di forza di hl 2 sono i MOD, il primo ne ha più di 100 Figuriamoci il 2 :D :D :d MAHUAHAUA

quoto!! :D :D

Cmq non cè ke dire... il miglior gioco mai creato.... e poi nulla è perfetto... Half life2 quasi :D
ciaooo
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
speriamo in un half life 3 più longevo! :D azz e ke pc ci vorrà? un bel windows Nasa edition? :lol:

ho sentito in giro di un film su half life.....
 

Prof. Orribilus

Utente Attivo
149
0
CPU
AMD Athlon II X4 630
Scheda Madre
Gigabyte GA-970A-UD3P Rev1
HDD
SSD Samsung 805 EVO 500GB
RAM
Corsair 4x4GB DDR3-1333
GPU
Sapphire Radeon R7 360 2GB
Audio
Creative Sound Blaster X-Fi XtremeMusic
Monitor
LCD Acer SA240Y 24"
PSU
Corsair RM650X
Case
Cooler Master Elite 334
OS
Windows
NeM3Si ha detto:
....mettendomi nei panni di uno ke ha nvidia be mi sentirei un po preso in giro da codesto "pro ati"....

Bisogna premettere che non è Half-Life 2 ad essere ottimizzato per ATI ma è la ATI che ha ottimizzato il proprio hardware per il calcolo dei vari shader (di cui Half-Life 2 ne fa un uso intensivo).

Questa mossa è stata la risposta ad nVidia; infatti quest'ultima ha ottimizzato la proprie schede per la gestione dello Stencil Buffer di cui Doom 3 ne fa largo uso.

Sorte che ci tocca subire per via della concorrenza.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!