Half Life 2 Prestazione e impressioni..

Pubblicità
Tix666 ha detto:
Effettivamente è un pò invadente...ma avendo una linea ADSL Flat non è che dia poi tutto sto fastidio...ciao enonva

Si ma hai letto dove parla del fatto ke quando sei online vieni monitorato da valve? cioè secodno me è contro la legge visto ke è una violazione della privacy!
:mad:

Tix666 ha detto:
Non ho ancora provato....pare che una volta che hai creato l'account e attivato la tua copia puoi anche giocare con Steam in modalità offline....:boh:

:D:D:D
si ma pare che si attivi da solo anche se lo imposti in modalità offline....
prova a disintegrarlo e vedi se il gioco funge....

enonva ha detto:
si ma pare che si attivi da solo anche se lo imposti in modalità offline....
prova a disintegrarlo e vedi se il gioco funge....
Non lo so....:boh: cmq provo e poi ti dico...mi dispiacerebbe per tuo figlio, non può perdersi un gioco del genere, mica ne escono tutti i giorni....:rolleyes:
:D:D:D

hai compreso perfettamente... non ti nascondo che sono curioso pure io di vedere sto gioco... ma sto razzo di Steam mi fa gire le balle

enonva ha detto:
hai compreso perfettamente... non ti nascondo che sono curioso pure io di vedere sto gioco... ma sto razzo di Steam mi fa gire le balle
Hai ragione, infatti....per "contenere" il fenomeno della pirateria inventano sti trucchetti che alla fine danneggiano di più chi acquista la copia originale...e viene trattato come un presunto ladro...:mad:

enonva ha detto:
Tix hai tolto Steam?????
Ciao enonva....azz.....me so scurdato de provà....:rolleyes::aur::aur::aur::rolleyes:
è che ieri sera c'era l'idraulico (carloccio), me so passato un pò di tempo a parlà di tubi e pompe...:D:D:D

enonva ha detto:
Ciao Tix...
ho letto che ti stai attizzando con il liquido...:D
Già, mannaggia....è che da grande anch'io volevo fare l'idraulico....:lol::lol:
A parte gli scherzi, l'unica cosa che non mi convince è la pompa, che secondo me silenziosa silenziosa non è....per il resto dev'essere proprio tutta un'altra cosa...:D:D

sicuramente se vuoi fare oc spinto altrimenti non ha senso... cmq siamo OT de brutto se vuoi continuare apri un 3d tipo "aria vs liquido":D

enonva ha detto:
sicuramente se vuoi fare oc spinto altrimenti non ha senso... cmq siamo OT de brutto se vuoi continuare apri un 3d tipo "aria vs liquido":D
Già, siamo alle solite, eh...? :rolleyes: si finisce sempre a parlà di razzi nostri...:eek:
Me sa che se non lo apre nessuno lo apro io sto 3d....;);)

:lol::lol::lol:

volevo un informazione per quanto riguarda l'acquisto online del gioco. Non sono molto pratico a dire la verita mai fatti acquisti del genere ovvero paghi e ti scarichi il gioco da internet. Volevo sapere come funziona il download? se per puro caso mi si disconnette il pc dalla rete come faccio? mi sparo? altrimenti mi potrei buttare dal balcone.
ci sono servizi di sicurezza che prevedono cose del genere?
grazie :D

un'altra cosa ho letto che il pacchetto è di 4 giga circa :boh: o letto bene? :boh: :boh: :boh:
spero vivamente che c'è la possibilità di interrompere e riprendere in un'altro momento vero?

un'altra cosa ancora su steam c'è scritto 49.95 più tasse, cosa sarebbero le tasse e quanto sarebbero?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro