Half Life 2 Prestazione e impressioni..

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Da un altro forum:
Giocare in modalità OFFLINE
Bisogna sbloccare i file di hl2 per giocare OFFLINE(altrimenti ogni volta dovrete collegarvi a steam per far partire una sessione del gioco), il server steam vi deve mandare la risposta alla vostra registrazione un codice di sblocco offline, messaggio che viene ricevuto dal vostro client steam (per l'eccessivo traffico la risposta potrebbe arrivare con ritardo).
Quando riceverete questo messaggio (che è UNICO e corrisponde al vostro account su steam con il vostro codice di hl2) potrete giocare con steam in modalità off-line SOLAMENTE con le condizioni seguenti :
salva password e "mantieni password su questo pc".
 

Downloader

Nuovo Utente
14
0
Ciao ragazzi. Ho visto la demo di hl2 e il gioco è a dir poco sbalorditivo. Almeno dai due quadri che ho visto

Qualcuno mi dice se questo gioco prevede il gioco on line? Cioè: se compro il gioco originale e completo l'attivazione, con lo stesso posso giocare anche on line?

Grazie.


PS: anche la demo vuole l'account di stam :grrr:
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
Cioè ma HALF LIFE è il PADRE DEL 90 % DEGLI FPS ON LINE lol

kon HL 2 originale oltre ad avere il deatmatch e un centinaio di mod hai anke COLOSSI MULTIPLAYER COME : COUNTERSTRIKE, DAY OF DEFEAT, NATURAL SELECTION ECC.... :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!