HAF 932 Lightning Power Project by vxvendetta

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
naaa con i notebook sono solo lenti :asd: non so col resto
ma domanda: hai intenzione di attaccare 3 monitor alla 7950 singola? :boh:
la scimmia del crossfire non attacca con me :asd: sconfitta per ora. La risposta è si, la resa grafica su pc si vede anche con dettagli alti e sono disposto a sacrificare qualche effetto in più ma almeno mi godo i 5760x1080 (faccio notare che a me dei 60 fps costanti non me ne frega un fico secco :lol: perché la ritengo una cosa demenziale e senza senso) detto questo boom sorpresa:

1262440_10201312393083135_1270750145_o.webp

ecco i miei tre moschettieri :love:

Ultima modifica:
Waaa bella :)
Comunque non ti capisco, a me da un fastidio vedere sotto i 60fps :asd:
devo solo sistemare il monitor di destra e siamo a cavallo :) per il discorso dei 60 fps? a che serve? io non riesco fisicamente a distinguere differenze perché a 25-30 fps abbiamo un'ottima fluidità e resa grafica

Sinceramente mi accorgo già del distacco 60-120, se vado sotto i 60/55 vedo proprio a scatti :muro:

sicuro non faccia fatica con i giochi? parlo proprio di 5-6 fps di calo tre schermi per una singola non top di gamma mi paiono tantini :boh:

ma è stato anche detto il contrario :sisi: quel che mi importa è la fluidità indipendemente dai frame

la scimmia del crossfire non attacca con me :asd: sconfitta per ora. La risposta è si, la resa grafica su pc si vede anche con dettagli alti e sono disposto a sacrificare qualche effetto in più ma almeno mi godo i 5760x1080 (faccio notare che a me dei 60 fps costanti non me ne frega un fico secco :lol: perché la ritengo una cosa demenziale e senza senso) detto questo boom sorpresa:

Visualizza allegato 76714

ecco i miei tre moschettieri :love:
beeella :D

l'eyefinity lo volevo provare da tempo ma non ho mai avuto la possibilità di farlo :sisi: ieri ho ordinato l'adattatore attivo per il terzo monitor e vediamo come va, dopodiché contatto asus per l'assistenza

Io pure la pensavo come @vxvendetta
mi sono dovuto ricredere... con una 6670 il massimo che riesco ad ottenere sono una 50ina di fps su battlefield (hdready) e quando cala sui 30-35 si nota molto....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro