HAF 932 Lightning Power Project by vxvendetta

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi avete scoperto :asd: ieri sera sono rimasto senza pc perché stavo controllando le perdite e ho dovuto usare l'app di tom's e mi sono imbattuto nella discussione negli impianti e ho dimenticato il mio thread :lol:

:asd:

- - - Updated - - -

Notevole davvero! :D

Grazie :D mi sono appena reso conto di aver montato il raccordo a T al contrario :doh: se volessi aggiungere un rubinetto risulterebbe difficoltoso e ho pure problemi di temp :@

Ultima modifica:
vai tranquillo che c'è tempo ;)
ti segnalo per lancio di sentenze nei miei confronti! :asd:

aggiungo le foto dell'applicazione della liquid pro

998049_10200963506681193_13726515_n.webp 1075799_10200963507401211_1728642865_n.webp CoreTemp-Scr.webp

che ne pensate delle temp? ho provato a fare un ibt e la temperatura dei core sta sui 55° max 60° a 4500 mhz. Avevo problemi di temp perché il wubbo non faceva per niente contatto sull'ihs :doh: non appena ho stretto le viti a mano ho visto la temp scendere di colpo

p.s. queste sono le temperature con la pasta cooler master applicata sull'ihs, non appena prendo una decente rifaccio il test :D

Ultima modifica:
ti segnalo per lancio di sentenze nei miei confronti! :asd:

aggiungo le foto dell'applicazione della liquid pro

Visualizza allegato 70765 Visualizza allegato 70766 Visualizza allegato 70767

che ne pensate delle temp? ho provato a fare un ibt e la temperatura dei core sta sui 55° max 60° a 4500 mhz. Avevo problemi di temp perché il wubbo non faceva per niente contatto sull'ihs :doh: non appena ho stretto le viti a mano ho visto la temp scendere di colpo

p.s. queste sono le temperature con la pasta cooler master applicata sull'ihs, non appena prendo una decente rifaccio il test :D
secondo me hai sparato un po' troppo il vcore

Cattura.webp
ecco uno screen delle temperature dopo aver applicato la liquid pro per chi me lo avesse chiesto precedentemente :ok:

secondo me sono alte, va beh che hai un vcore esagerato , però sono strane
alte? ma dove? questo processore toccava temp assurde... tieni conto che ho ancora la pasta cooler master della mutua sull'ihs e che devo ancora sistemare qualche valore dell'oc

p.s. durante l'ibt i cores non superano i 60°

alte? ma dove? questo processore toccava temp assurde... tieni conto che ho ancora la pasta cooler master della mutua sull'ihs e che devo ancora sistemare qualche valore dell'oc

p.s. durante l'ibt i cores non superano i 60°
beh ci sono quei 72 e71 :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro