HAF 932 Lightning Power Project by vxvendetta

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me si rifiuta di pagare il pedaggio,quindi la polizia gli buca tutte e quattro le ruote e lo ferma

Posta le foto anche qui, non solo nella discussione dei nostri impianti a liquido :D
mi avete scoperto :asd: ieri sera sono rimasto senza pc perché stavo controllando le perdite e ho dovuto usare l'app di tom's e mi sono imbattuto nella discussione negli impianti e ho dimenticato il mio thread :lol:
secondo me perde e ti bruci la vga :sisi:
certo che mi vuoi proprio male tu eh? stai diventando come @VlogMine ahahah
sta volta ho preferito montare tutto con i componenti e riempire il loop senza mobo :sisi:

Ultima modifica:
Secondo me e per colpa che porti s**** agli altri che hai quasi bruciato mezza mb scambiando gli usb con il firewire :sisi:.

Io lascerei stare sai,magari quando monti il liquido.....:asd:.
ti ricordi di questa mia bravata con la 970 extreme 4? ahahahaha :lol: raramente ho il mio momento attila: dove passo distruggo tutto.. comunque raga il pc è sano e salvo :asd: perché stavolta ho montato tutto come si deve

ti ricordi di questa mia bravata con la 970 extreme 4? ahahahaha :lol: raramente ho il mio momento attila: dove passo distruggo tutto.. comunque raga il pc è sano e salvo :asd: perché stavolta ho montato tutto come si deve
no, a dire il vero parlava di me :asd:

tubi lunghi dove? :doh: il tubo che va dal rad 120 alla vaschetta è fatto apposta così in modo da poter mettere la vga sotto liquido ;) il resto sta bene
aaaaaah ;)
comunque imho quello con il raccordo a 90 non ci stà benissimo :sisi:

- - - Updated - - -

:lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro