vxvendetta
Utente Èlite
- Reazioni
- 143
- Punteggio
- 61
ti rigrazio Gress :Dma guarda sto trollone :asd:
bel case V :)
se potessi la comprerei subito :sisi:si è na frozenq....ma costa 44 sul casere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti rigrazio Gress :Dma guarda sto trollone :asd:
bel case V :)
se potessi la comprerei subito :sisi:si è na frozenq....ma costa 44 sul casere
ma era solo un assaggio! stamattina mi sono alzato presto e mi sono messo a smontare il raven pezzo pezzo perché non sapevo che fare :lol:si ma io ancora non lo vedo....
dove sono i led neon palo da lapdance :asd:
scherzi? La finestra mi serve per vedere la temperatura della cpuhahaha
cmq mi piacerebbe vederlo senza finestra il case
ma il rad non ci sta :sisi:eccole :)
Visualizza allegato 66470 Visualizza allegato 66471
purtroppo ho un telefono che per quanto riguarda la messa a fuoco non eccelle :/
si che ci sta :ok: in lunghezza è grande quanto le due air penetratorma il rad non ci sta :sisi:
aaaah beh, se metti il 240 si, io pensavo mettessi il 360si che ci sta :ok: in lunghezza è grande quanto le due air penetrator
è un 360! le air penetrator sono da 180 mm l'unaaaaah beh, se metti il 240 si, io pensavo mettessi il 360
:asd: di solito assemblo sempre di fretta e furia e ho sistemato i cavi come meglio potevo e dato che devo cambiare l'ali non mi sono dato molto da fare :sisi:ma non c'è modo di migliorare il cable managing?
immissione :sisi: e c'è l'altra ventola sopra che aspira aria calda invecea parte quello...ma come funziona il sistema di raffreddamento della vga? perchè per esempio la mia vapor x butta aria verso la "coda" della scheda che nel tuo caso è quasi a contatto con il rad...le ventole gialle del rad sono in immissione o emissione?