HackTool:MSIL/AutoKms come rimuoverlo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zp94

Utente Attivo
270
16
ciao a tutti ho scaricato office da lime torrent e windows defender su win 10 mi ha rilevato HackTool:MSIL/AutoKms ma non lo rimuove e dice ancora in uso? come faccio a cancellarlo? ho gia cancellato il file iso. ho scansionato con malware bytes ma niente e window defender non lo rimuove
 

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,523
10,615
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
ciao a tutti ho scaricato office da lime torrent e windows defender su win 10 mi ha rilevato HackTool:MSIL/AutoKms ma non lo rimuove e dice ancora in uso? come faccio a cancellarlo? ho gia cancellato il file iso. ho scansionato con malware bytes ma niente e window defender non lo rimuove
Beh, questo capita quando si cerca di scaricare software pirata..
Credo che lo hai pure installato, quindi quelli che devi fare è: disinstallare il software pirata, eliminare ogni singolo file che ha generato, riavviare e seguire questa guida.
Una volta fatto ciò dimmi se hai risolto il problema.
Ricorda di non scaricare più software pirata.
 

zp94

Utente Attivo
270
16
Beh, questo capita quando si cerca di scaricare software pirata..
Credo che lo hai pure installato, quindi quelli che devi fare è: disinstallare il software pirata, eliminare ogni singolo file che ha generato, riavviare e seguire questa guida.
Una volta fatto ciò dimmi se hai risolto il problema.
Ricorda di non scaricare più software pirata.
Dove posso trovare il file installato perché su panello di controllo non ci sta. Il file lo eliminato con canc e svuotato cestino ma defender dice che è attivo
 

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,523
10,615
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
Dove posso trovare il file installato perché su panello di controllo non ci sta. Il file lo eliminato con canc e svuotato cestino ma defender dice che è attivo
Controlla su appdata.
Cerca su ogni singola cartella che ci sta dentro appdata.
 
  • Mi piace
Reazioni: zp94

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,558
12,947
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Fai scansioni con roguekiller versione free/portable/64bit così ti rimuove quella sporcizia. Poi office costa circa 20€ la key, conviene prenderla originale e star tranquilli
 

zp94

Utente Attivo
270
16
Controlla su appdata.
Cerca su ogni singola cartella che ci sta dentro appdata.
Cercato ed eliminato cose sospette ora cosa faccio? Defender dice ancora attivo e malwarebytes sta ancora scansionando ma 0 minacce per adesso ma su app data cancello tutto quello che riguarda office? E data di oggi del file?
Post unito automaticamente:

Controlla su appdata.
Cerca su ogni singola cartella che ci sta dentro appdata.
Cercato ed eliminato cose sospette ora cosa faccio? Defender dice ancora attivo e malwarebytes sta ancora scansionando ma 0 minacce per adesso ma su app data cancello tutto quello che riguarda office? E data di oggi del file
Fai scansioni con roguekiller versione free/portable/64bit così ti rimuove quella sporcizia. Poi office costa circa 20€ la key, conviene prenderla originale e star tranquilli
 

Allegati

  • 20230124_221816.jpg
    20230124_221816.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 47

Modus Operandi

Utente Attivo
731
414
Ovviamente non puoi cancellare tutti i files all'interno di appdata devi cercare manualmente tra le cartelle possibili files sospetti derivanti da questa versione crackata di Office.

Riguardo lo screesnhot:
Ma cosa hai scaricato??? Non è quello RogueKiller. Chissà che porcata hai messo.
Post unito automaticamente:

Ti avevano anche linkato la Guida sul forum all'interno della quale c'era il link diretto al download di RogueKiller...

Edit: Ho buttato un occhio per te e il programma che hai scaricato non mi pare sia pericoloso (supponendo che tu lo abbia scaricato dal sito del distributore ufficiale) ad ogni modo non è quello che dovevi utilizzare quindi ti invito a rieffettuare le scansioni con RogueKiller
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: zp94 e DareDevil_

zp94

Utente Attivo
270
16
Ovviamente non puoi cancellare tutti i files all'interno di appdata devi cercare manualmente tra le cartelle possibili files sospetti derivanti da questa versione crackata di Office.

Riguardo lo screesnhot:
Ma cosa hai scaricato??? Non è quello RogueKiller. Chissà che porcata hai messo.
Post unito automaticamente:

Ti avevano anche linkato la Guida sul forum all'interno della quale c'era il link diretto al download di RogueKiller...
Va bene cerco meglio ma dal link della guida mi dice che non posso scaricare rouge in modo sicuro non me lo fa scaricare..
 

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,523
10,615
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
  • Mi piace
Reazioni: zp94

Modus Operandi

Utente Attivo
731
414
La notifica è delle 14:25 verosimilmente hai già rimosso la minaccia dato che non viene più identificata nè da Malwarebytes nè da RogueKiller, semplicemente è rimasto l'avviso di sicurezza. Puoi comunque avviare una scansione anche con Windows Defender così da avere la conferma.

Nel caso ti servisse: Video random trovato in 5 secondi su come fare scansione con Windows Defender
 
  • Mi piace
Reazioni: zp94

zp94

Utente Attivo
270
16
La notifica è delle 14:25 verosimilmente hai già rimosso la minaccia dato che non viene più identificata nè da Malwarebytes nè da RogueKiller, semplicemente è rimasto l'avviso di sicurezza. Puoi comunque avviare una scansione anche con Windows Defender così da avere la conferma.

Nel caso ti servisse: Video random trovato in 5 secondi su come fare scansione con Windows Defender
Fatto la scansione ma dice sempre minaccia attivo come prima
Post unito automaticamente:

La notifica è delle 14:25 verosimilmente hai già rimosso la minaccia dato che non viene più identificata nè da Malwarebytes nè da RogueKiller, semplicemente è rimasto l'avviso di sicurezza. Puoi comunque avviare una scansione anche con Windows Defender così da avere la conferma.

Nel caso ti servisse: Video random trovato in 5 secondi su come fare scansione con Windows Defender
Fatto la scansione ma dice sempre minaccia artivo
La notifica è delle 14:25 verosimilmente hai già rimosso la minaccia dato che non viene più identificata nè da Malwarebytes nè da RogueKiller, semplicemente è rimasto l'avviso di sicurezza. Puoi comunque avviare una scansione anche con Windows Defender così da avere la conferma.

Nel caso ti servisse: Video random trovato in 5 secondi su come fare scansione con Windows Defender
Ho fatto altra scansione veloce dopo quella fatta dal tuo video esce sempre la minaccia
 

Allegati

  • 20230124_232104.jpg
    20230124_232104.jpg
    2.1 MB · Visualizzazioni: 15
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili