HackTool:MSIL/AutoKms come rimuoverlo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fatto la scansione ma dice sempre minaccia attivo come prima
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Fatto la scansione ma dice sempre minaccia artivo

Ho fatto altra scansione veloce dopo quella fatta dal tuo video esce sempre la minaccia
Ma Windows è originale?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Se fai avvia azioni > rimuovi non sparisce l'avviso?
no.. nemmeno se lo metto in quarantena
Se fai avvia azioni > rimuovi non sparisce l'avviso?
no pero se faccio analisi veloce poi dice nessuna minaccia trovata
Ma Windows è originale?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
si si assolutamente

allora vai su C:\Program Data\Microsoft\Windows Defender\Scans\History\Service.

(premi continua quando te lo chiede)

In questa cartella trova il file rappresentante ciò che ti continua a segnalare e eliminalo, riavvia il PC e non dovresti più ricevere l'avviso di minaccia presente.

Ma scusa, se vai nel percorso specificato da Defender trovi il file incriminato oppure no?
Se non lo trovi vuol dire che lo hai rimosso, fine.

Ma scusa, se vai nel percorso specificato da Defender trovi il file incriminato oppure no?
Se non lo trovi vuol dire che lo hai rimosso, fine.
se vado su cronologia della protezione e metto elementi puliti o quarantena non esce nulla pero poi nella cronologia dice stato attivo.. e dice effettua azione ma non va niente

se vado su cronologia della protezione e metto elementi puliti o quarantena non esce nulla pero poi nella cronologia dice stato attivo.. e dice effettua azione ma non va niente

No io dico, se ti rechi su
"C\Users\pz\Download"
Trovi ancora questi file nominati da defender o no? Perché se non li trovi vuol dire che li hai eliminati.
Questi qua:
Screenshot_2023-01-24-23-54-05-323-edit_com.android.chrome.webp

allora vai su C:\Program Data\Microsoft\Windows Defender\Scans\History\Service.

(premi continua quando te lo chiede)

In questa cartella trova il file rappresentante ciò che ti continua a segnalare e eliminalo, riavvia il PC e non dovresti più ricevere l'avviso di minaccia presente.
Facendo in questo modo la notifica è sparita
No io dico, se ti rechi su
"C\Users\pz\Download"
Trovi ancora questi file nominati da defender o no? Perché se non li trovi vuol dire che li hai eliminati.
Questi qua:
Visualizza allegato 451279
Nella cartella dove si salvano i download il file non ci sta più. Ma per sicurezza faccio la scansione con la guida che hai mandato prima?

Facendo in questo modo la notifica è sparita
A posto.
Nella cartella dove si salvano i download il file non ci sta più. Ma per sicurezza faccio la scansione con la guida che hai mandato prima?
Le scansioni dovresti già averle effettuate da quanto hai scritto in precedenza. Non serve eseguire tutti i passaggi descritti nella guida.
Se ti fa stare più sereno puoi comunque rifare una scansione con MalwareBytes, poi con Rogue Killer e poi nuovamente con Windows Defender (anche non in questo ordine), ma dovresti già esserti liberato dei files dannosi.

A posto.

Le scansioni dovresti già averle effettuate da quanto hai scritto in precedenza. Non serve eseguire tutti i passaggi descritti nella guida.
Se ti fa stare più sereno puoi comunque rifare una scansione con MalwareBytes, poi con Rogue Killer e poi nuovamente con Windows Defender (anche non in questo ordine), ma dovresti già esserti liberato dei files dannosi.
Va bene le rifaccio le scansioni, in caso di aggiornamenti vi scrivo. Grazie mille per tutta la pazienza e professionalità. Grande forum il vostro

Tienici aggiornati, anche se dubito che troverai altri files positivi 🧐

Ti posso.chiedere dove posso acquistare anche office con word una edizione vecchia a poco prezzo?
Sicuro che la vuoi vecchia?

Sicuro che la vuoi vecchia?
ad un prezzo minore non si trovano? perche alla fine devo solo scrivermi il curriculum su word e convertirlo in pdf

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro