Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Resetta a default il file hostsCome ho detto, qualunque azione clicco non la esegue.
Se clicco lo scudetto di Defender esce la schermata dove c'è scritto avvia azioni. Se lo clicco non succede niente.
Se clicco visualizza dettagli della minaccia esce la schermata che ho postato prima.
Se vado nei dettagli delle minacce, windows mi chiede conferma di apportare modifiche al dispositivo e poi apre la schermata con tutte le possibili azioni.
Qualunque cosa clicco non succede niente.
"Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao"Può essere lo stesso SuperAntiSpyware a toccare il file Host
"Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao"
Io sarei curioso di vedere sto maledetto file degli host.
1. Non siamo dei veggenti e non abbiamo il tuo computer d'avanti quindi sta a te collaborare (anche perchè il problema è tuo, non nostro)"Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao"
...appunto... :'D
Comunque, provata la procedura degli hosts
e la situazione adesso è diventata quella nello screenshot. Che faccio ripristino al punto di ripristino (meno male che l'ho creato) o mi basta cancellare il file Hosts.old che ho aggiunto?Come ripristinare il file Hosts predefinito - Supporto tecnico Microsoft
In questo articolo viene descritto come ripristinare il file Hosts predefinito.support.microsoft.com
Ma è la firma di quizface mica l'ho scritto io :'D ommariasalvador...Ok perfetto, risolvila da solo
Ti basta semplicemente andare a leggere qualche post prima per sapere la causa.Ha sicuramente qualche programma che tocca il file host oppure qualche porcheria nella cache del browser che tenta di scrivere il file host e defender giustamente lo avvisa.
Ma senza eliminare il file?Tutta quella roba, come immaginavo, non deve esserci. Svuotalo e via