Hackintosh - Thread ufficiale

• Autore discussione Autore discussione hsa240003
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
devi installarlo usando la scheda integrata intel, quando lo hai installato avvia in safe mode (-s) e imposta quello script che ho linkato negli elementi di login, dopodichè puoi tornare ad usare la 7870, ricordati anche di attivare il login automatico senza password
perchè non mi legge le pendrive dalla safe mode? come passo il file -.-

perchè non mi legge le pendrive dalla safe mode? come passo il file -.-

In safe mode non si fa l'installazione Moob diceva dopo l'installazione avvi in safe mode e col login automatico, quindi togli la spunta nella configurazione iniziale x l'inserimento della password...questo è quanto dice se ho capito bene:skept:

non mi pare di parlare in cirillico:
1)
devi installarlo usando la scheda integrata intel
2)
quando lo hai installato avvia in safe mode (-s)
e quando dico cosi significa DOPO averlo installato
3)
imposta quello script che ho linkato negli elementi di login
sempre mentre sei in safe mode con l'hd2500
4)
ricordati anche di attivare il login automatico senza password
sempre mentre sei in safe mode con l'hd2500
5)
puoi tornare ad usare la 7870

non mi pare di parlare in cirillico:
1)
2) e quando dico cosi significa DOPO averlo installato
3) sempre mentre sei in safe mode con l'hd2500
4) sempre mentre sei in safe mode con l'hd2500
5)
non sono ritardato, ho fatto tutto per bene, ma non funziona lo stesso. ho installato il sistema con l'integrata, messo la spunta sul login automatico, avviato in safemode (dato che si avvia solo con quella) e installato lo script. tornato ad usare la 7870, non va, si blocca su amdpitcairngraphics slot 1. comunque rinuncio, sono 4 giorni che ci sto combattendo, finchè non ci sara' un buon supporto con metodi piu ortodossi rinuncio. se ne riparlera' piu avanti magari...

non sono ritardato, ho fatto tutto per bene, ma non funziona lo stesso. ho installato il sistema con l'integrata, messo la spunta sul login automatico, avviato in safemode (dato che si avvia solo con quella) e installato lo script. tornato ad usare la 7870, non va, si blocca su amdpitcairngraphics slot 1. comunque rinuncio, sono 4 giorni che ci sto combattendo, finchè non ci sara' un buon supporto con metodi piu ortodossi rinuncio. se ne riparlera' piu avanti magari...

stessa scheda stesso metodo a me funziona alla perfezione probabilmente sbagli qualcosa

Ciao ragazzi, allora ho cambiato monitor, collegando il pc con il cavo hdmi, riesco in safe mode ad arrivare al desktop, ma non sono capace ad installare il fix per la 7770... come si fa ragazzi ? il fix l'ho scaricato ma da dov'e' che si carica? lo devo mettere in qualche cartella? e qual'e' il comando per attivarlo?
Abbiate pazienza ma con smanettamenti mac sono un rincoglionito

- - - Updated - - -

ah comunque sono arrivato al desktop digitando -x al boot

Infatti prima di andare a letto ieri sera ho fatto in quel modo, anche se non ero sicuro funzionasse... ora me lo confermate e sono tranquillo.

Adesso il passo che devo fare sarebbe?

Correggetemi se sbaglio....
- Entrare nel bios e disattivare il SecureBoot.
- Sempre nel bios devo attivare il boot da usb (se non è già settato).
- Inserire la penna nella usb ed avviare il note. Dovrebbe partire l'installazione.

Per fargli fare il dualboot come devo procedere? Ho 2 hd da 750 gb. Sul primo lascio win8 e sul secondo voglio installare l'OSX ML.

Suggerimenti?

Grazie
:)

A me nessuno mi aiuta? :( :( :(

E' vero che sono completamente a digiuno e per voi è un pò una rottura di palle spiegare passo-passo la procedura di installazione... però davvero non saprei che fare.... quale opzioni devo scegliere in fase di installazione? Ci saranno un mucchio di spunte da mettere e/o togliere...
Ricordo che mi serve il dual boot, non posso permettermi di corrompere la partizione win8.

Grazie

A me nessuno mi aiuta? :( :( :(

E' vero che sono completamente a digiuno e per voi è un pò una rottura di palle spiegare passo-passo la procedura di installazione... però davvero non saprei che fare.... quale opzioni devo scegliere in fase di installazione? Ci saranno un mucchio di spunte da mettere e/o togliere...
Ricordo che mi serve il dual boot, non posso permettermi di corrompere la partizione win8.

Grazie
Non ci sono un mucchio di spunte da mettere, da win8 hai fatto un'altra partizione (riducendo il volume o con Easus)? Se hai fatto questo formatta la partizione, assicurati aver tolto il secure boot, vedi anche nel Bios che il CSM sia abilitato (altrimenti non vede la chiavetta ).
Dopodichè avvia da chiavetta e aspetta che faccia il caricamento, dopo la schermata della lingua ti appare in alto le opzioni vai su utility disco e formatta la partizione scelta come Mac OSX esteso journaled, vai avanti e arrivi alla scelta del disco su cui installare ti apparirà con una freccia verde sopra selezioni e in basso clicchi su installa.:ok:

- - - Updated - - -

..se hai due HD la procedura è la stessa ma ovviamente indirizzi il tutto sul secondo Hd

- - - Updated - - -

Sulla prima pagina di questo Thread ci sono le guide con le immagini, si riferiscono a vecchie installazioni ma le immagini grafiche di osx sono valide..

Qui ad esempio puoi vedere come formattare (inizializza in osx)
" non tener conto delle scritte intorno si riferisce all'installazione di una vecchia distrò su vm"
xideneb20100520235205.webp

Ultima modifica:
OT

Ragà vedo che imperversano topic sull'Hackintosh un po dovunque nella sezione Apple, me ne accorgo solo ora, adesso ho capito perchè qualcuno chiedeva se questo thread era morto..tanto vale girare alla spicciolata:asd:

Non ci sono un mucchio di spunte da mettere, da win8 hai fatto un'altra partizione (riducendo il volume o con Easus)? Se hai fatto questo formatta la partizione, assicurati aver tolto il secure boot, vedi anche nel Bios che il CSM sia abilitato (altrimenti non vede la chiavetta ).
Dopodichè avvia da chiavetta e aspetta che faccia il caricamento, dopo la schermata della lingua ti appare in alto le opzioni vai su utility disco e formatta la partizione scelta come Mac OSX esteso journaled, vai avanti e arrivi alla scelta del disco su cui installare ti apparirà con una freccia verde sopra selezioni e in basso clicchi su installa.:ok:

- - - Updated - - -

..se hai due HD la procedura è la stessa ma ovviamente indirizzi il tutto sul secondo Hd

Ho appunto 2 Hard Disk entrambi da 750 Gbyte ed entrambi hanno 2 partizioni (C-D-E-F) Ovviamente installerò su E:

Quindi non devo partizionare ma partire con il boot da pennetta e formattare la partizione E: in Mac OSX esteso journaled, giusto?

Cosa è il CSM nel bios e in che menù si trova?

Grazie

Ho appunto 2 Hard Disk entrambi da 750 Gbyte ed entrambi hanno 2 partizioni (C-D-E-F) Ovviamente installerò su E:

Quindi non devo partizionare ma partire con il boot da pennetta e formattare la partizione E: in Mac OSX esteso journaled, giusto?

Cosa è il CSM nel bios e in che menù si trova?

Grazie
Non so se questa voce è presente nel tuo bios ma il secure boot si assicurati che sia disabilitato e comincia a far boottare la pennetta seguendo le istruzioni sopra

- - - Updated - - -

..disabilita il boot UEFI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro