emanuelefreddo
Utente Èlite
- Reazioni
- 251
- Punteggio
- 102
impostare cosa?dovevi avviare in safe mode e impostarlo nell'avvio automatico :/
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
impostare cosa?dovevi avviare in safe mode e impostarlo nell'avvio automatico :/
Mi pare strano, prima ti ha funzionato dopo l'installazione adesso non più non è che hai fatto delle modifiche al bios?il fatto è che a sistemare la scheda video non ci sono ancora arrivato, dato che fatto il combo update non si avviava piu...ora ho riformattato per rifare tutto da capo ma al primo avvio dopo l'installazione del sistema va in kernel panic..
da quanto ho letto la hd2500 non è compatibile...bisogna fare tutta una procedura,e se funziona ha delle limitazioni...comunque ho provato varie distro, ma l'unica che si avvia è quella 10.8 bootable usb ecc.. ho scaricato anche una gia aggiornata al 10.8.3, ma nessuna delle altre sia avvia via usb...1 sec di schermata nera e passa subito all avvio dell'hdd...come non ci fosse nulla....o danno MISSING OPERATING SYSTEMMi pare strano, prima ti ha funzionato dopo l'installazione adesso non più non è che hai fatto delle modifiche al bios?
Cmq di quella versione ML preparata/Usb c'è anche la 8.2/3 Unico accorgimento è che hanno di default il boot Efi Clover, quando parte devi premere 1 sulla scherma Boot0 per entrare in Chameleon...
OS X 10.8.3 Mountain Lion bootable USB for Intel PCs
Ps vedo che hai una Z77 prove se puoi a toglire la scheda video e provare con l'integrata è l'hd intel 2500 in genere funge
"OS X 10.8.3 Mountain Lion bootable USB for Intel PCs"Queste funzionano tutte e tre, le ho testate personalmente e ti assicuro che ne esce una pennetta bootable.da quanto ho letto la hd2500 non è compatibile...bisogna fare tutta una procedura,e se funziona ha delle limitazioni...comunque ho provato varie distro, ma l'unica che si avvia è quella 10.8 bootable usb ecc.. ho scaricato anche una gia aggiornata al 10.8.3, ma nessuna delle altre sia avvia via usb...1 sec di schermata nera e passa subito all avvio dell'hdd...come non ci fosse nulla....o danno MISSING OPERATING SYSTEM
"OS X 10.8.3 Mountain Lion bootable USB for Intel PCs"Queste funzionano tutte e tre, le ho testate personalmente e ti assicuro che ne esce una pennetta bootable.
La video integrata 2500 è vero ha dei limiti, ma ti dicevo di provare x fare l'installazione dopodichè aggiustavi il tiro con la 7870
@nicola1283
Se vai due post indietro mi pare che l'utente Moob abbia messo un link x uno script, io non ti posso aiutare non ho questa scheda
Se non hai un mac o un Hackintosh è inutile uni e multiBeast, inoltre ti consiglio di usare x cominciare una versione base 10.8 poi fai gli aggiornamenti (l'aggio 8.4 è solo beta ancora deve uscire).
Dawindows usi Transmac è intuitivo e veloce, procurati questa OS X 10.8 Mountain Lion bootable USB for Intel PCs metti una pennetta da 8g e vai alla voce format whith Disk Image.. ci vogliono una 10ina di minuti e hai l'installer.;)
Allora, ho scaricato ed installato Transmac.
Ho poi trovato OS X 10.8 Mountain Lion bootable USB for Intel PCs su downtr scaricato con fatica e decompresso.
Però non è un file .dmg ma .raw (OS X 10.8 Install USB.raw) di quasi 4,5 gbyte.
Nel formattare la usb-pen con l'immagine richiede una .dmg, come posso fare?
Ho provato ad installare torrent ed a scaricare una immagine .dmg ma scarica a 20 k (quando va veloce) mi ci metterebbe qualche settimana a completare il download.
Help-me please :inchino:
quando scegli il file da ripristinare con transmac, nel tab formato imposta tutti i file, cosi comparira' il file raw e lo masterizza lo stesso, a me funziona.Allora, ho scaricato ed installato Transmac.
Ho poi trovato OS X 10.8 Mountain Lion bootable USB for Intel PCs su downtr scaricato con fatica e decompresso.
Però non è un file .dmg ma .raw (OS X 10.8 Install USB.raw) di quasi 4,5 gbyte.
Nel formattare la usb-pen con l'immagine richiede una .dmg, come posso fare?
Ho provato ad installare torrent ed a scaricare una immagine .dmg ma scarica a 20 k (quando va veloce) mi ci metterebbe qualche settimana a completare il download.
Help-me please :inchino:
ora provo a cercare precisamente questa distro, domani ti dico come va xD"OS X 10.8.3 Mountain Lion bootable USB for Intel PCs"Queste funzionano tutte e tre, le ho testate personalmente e ti assicuro che ne esce una pennetta bootable.
La video integrata 2500 è vero ha dei limiti, ma ti dicevo di provare x fare l'installazione dopodichè aggiustavi il tiro con la 7870
@nicola1283
Se vai due post indietro mi pare che l'utente Moob abbia messo un link x uno script, io non ti posso aiutare non ho questa scheda
Ottima dritta, io non ho mai provato ma se confermi che funziona meglio così;)quando scegli il file da ripristinare con transmac, nel tab formato imposta tutti i file, cosi comparira' il file raw e lo masterizza lo stesso, a me funziona.
- - - Updated - - -
sisi funziona, testato personalmente =) altrimenti suse image writer ;)Ottima dritta, io non ho mai provato ma se confermi che funziona meglio così;)
installata OS X 10.8.3 Mountain Lion bootable USB for Intel PCs che pero' si avvia solo senza la 7870 inserita, cioè con l'integrata, e solo con -x GraphicsEnabler=NO....che posso fare? altrimenti si blocca sempre su ntfs version 3.1 ecc e non capisco il perchè -.-Ottima dritta, io non ho mai provato ma se confermi che funziona meglio così;)
devi installarlo usando la scheda integrata intel, quando lo hai installato avvia in safe mode (-s) e imposta quello script che ho linkato negli elementi di login, dopodichè puoi tornare ad usare la 7870, ricordati anche di attivare il login automatico senza passwordinstallata OS X 10.8.3 Mountain Lion bootable USB for Intel PCs che pero' si avvia solo senza la 7870 inserita, cioè con l'integrata, e solo con -x GraphicsEnabler=NO....che posso fare? altrimenti si blocca sempre su ntfs version 3.1 ecc e non capisco il perchè -.-