Hackintosh - Thread ufficiale

• Autore discussione Autore discussione hsa240003
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per la ml2 ci vuole un dual layer che purtroppo non ho:(
come posso(sempre che possa) usare un hd esterno per far partire da li l'installazione?

ho allegato l'immagine del blocco dell'installazione

prova a usare questa flag al boot: npci=0x2000

;)
prova così: -v -x -f e vedi se va avanti

dopo varie schermate di caricamento,si è bloccato dicendo una frase simile a: impossibile far partire il sistema
successivamente è apparsa la schermata nera simile a quella di prima,manca solo qualche riga

Allegati

• IMG_0613.webp
    IMG_0613.webp
    263.5 KB · Visualizzazioni: 121
Ultima modifica:
a questo punto ti conviene creare una macchina virtuale in cui virtualizzarlo e da li creare una pendriver usb per installarlo sul PC almeno così hai sottocontrollo tutto e anche meno errori.

io ho gia una macchina virtuale però risulta un po lenta per i miei gusti.
La usb quando deve essere grande? io ce l'ho di 4giga...
Se non bastasse si può usare un hd esterno per far questo lavoro?

Ho un file.dmg clicco due volte e sulla scrivania mi compare una cartella iAtkos Ml2 con delle cartelle all'interno ma non ho l'installesd.dmg etc devo passare direttamente al punto cinque o cosa?

non devi usare iatkos devi usare lion/mountain lion originali

non devi usare iatkos devi usare lion/mountain lion originali

Non è possibile con chamaleon scelgo da che partizione far partire il sistema se da windows che funziona o dall'hard disk usb con mountain lion che si blocca :muro: :muro: :muro:...con verbose mi da questo errore...

Allegati

• IMG_0614.webp
    IMG_0614.webp
    100.8 KB · Visualizzazioni: 85
Sembrerebbe essere un problema con il power managment di apple, prova con il kext NullPowerManagment che è un kext modificato appositamente, ah e ti consiglio di utilizzare un bootloader su una chiavetta a parte che utilizzerai solo per far partire mac, e dove nella cartella extra/extension metti il Null power managment che solitamente é già incluso In chameleon, usa l'ultimo Bootloader il 2.2 ah e non è vero che bisogna necessariamente utilizzare le retail, anche le distro vanno perfettamente bene basta che utilizzi iATKOS O NIRESH come distro che sono le migliori.

Sembrerebbe essere un problema con il power managment di apple, prova con il kext NullPowerManagment che è un kext modificato appositamente, ah e ti consiglio di utilizzare un bootloader su una chiavetta a parte che utilizzerai solo per far partire mac, e dove nella cartella extra/extension metti il Null power managment che solitamente é già incluso In chameleon, usa l'ultimo Bootloader il 2.2 ah e non è vero che bisogna necessariamente utilizzare le retail, anche le distro vanno perfettamente bene basta che utilizzi iATKOS O NIRESH come distro che sono le migliori.
Le distro sono altamente sconsigliate nei forum riguardanti questo argomento soprattutto per le pesanti modifiche applicate al sistema

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro