Hackintosh - Thread ufficiale

• Autore discussione Autore discussione hsa240003
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il DSDT l'ho compilato personalmente seguendo una guida, ti serve? Comunque funziona tutto tranne lo sleep che sto cercando di sistemare ma il sistema è molto più reattivo di Windows
A me sotto windows il pc non si riprendere dallo stand-by e a volte non ci arriva neanche.. come posso fare?

Ragazzi posso dirvi che ho installato Mountain Lion, con unibeast e poi multibeast, mancano solo i kext per la gtx580:muro:

che dvd di Mountain Lion hai usato?puoi linkare la procedura con Unibeast?

che dvd di Mountain Lion hai usato?puoi linkare la procedura con Unibeast?
Allora, prima di tutto devi avere un MAC/HACKINTOSH a portata di mano, poi Mountain Lion l'ho acquistato da appstore, al limite puoi cercare la versione Golden Master in internet, per la guida vai qui: tonymacx86 - UniBeast 1.5: Install OS X Mountain Lion on Any Supported Intel-based PC
Devi scaricarti Unibeast che serve per crearti la chiavetta usb, e Multibeast per crearti i kext dopo l'installazione di Mountain Lion.

Ps. Se per caso ti succede come a me, che carica il logo della mela, ma dopo il monitor non riceve segnale (hai lo schermo nero), scaricati ShowAllFiles, serve dopo aver utilizzato Unibeast, vai a togliere i kext nvda (NVIDIA) dalla chiavetta usb che hai preparato, che come a me davano questi problemi.
Tutti questi li trovi qua tonymacx86 (devi registrarti nel forum)

Ultima modifica:
Non mi pare sia supportata comunque prova a googlare

Sent from my GT-I9003 using Forum Runner

ovviamente però si può utilizzare la hd4000 no?cosa bisogna fare per disabilitare la dedicata?

Mi da questo errore "Non è necessario nessun aggiornamento del driver", non mi rileva la scheda grafica, forse devo cancellare i file cpupowermanagement e anche quello della gpu??

no, quei file sono per lion pensavo funzionassero anche su ML ma a quanto pare non è cosi

Sono riuscito a far bootare il mio pc con la Hazard 10.6.6i e a "forzare" la risoluzione a quella del mio monitor, ma non trovo kext video per abilitare l'accelerazione.
La mia gpu è quella integrata nel 3870k, quindi una 6550d, qualcuno sa come fare? :(
EDIT: Ho anche un altro problema, quando riavvio, VoodooHDA, mi imposta il guadagno audio al massimo e le cuffie "fischiano", quindi mi tocca andare nelle impo e abbassarlo.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro