Hackintosh - Thread ufficiale

• Autore discussione Autore discussione hsa240003
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok,però meglio Iatkos l2 o retail Mountain?

sono due cose diverse la prima è una copia modificata di lion per facilitare l'installazione su pc mentre la seconda è Mountain Lion nuda e cruda senza nessuna modifica. Comunque i processori AMD non sono supportati ne da lion ne da mountain lion, ti dico questo perché stai facendo una build nell'altra sezione

questo ok,infatti è per Intel
con Iboot + Mountain Lion Retail + kext si installa come su un normale Mac?

avvia chameleon in verbose mode (-v) e fai una foto di quello che ti restituisce quando si blocca
io però utilizzavo unibeast, spiegami come fare :inchino:

dimenticavo non ho mai fatto un hackintosh, quindi parte tutto da zero!

Ultima modifica:
questo ok,infatti è per Intel
con Iboot + Mountain Lion Retail + kext si installa come su un normale Mac?

Io ti consiglio di andare su Lion per ora è più supportato di ML che è appena uscito

- - - Updated - - -

io però utilizzavo unibeast, spiegami come fare :inchino:

dimenticavo non ho mai fatto un hackintosh, quindi parte tutto da zero!

Se hai a disposizione un mac/hackintosh funzionante ti posso spiegare passo passo come fare ed è molto semplice, altrimenti diventa più complicato. Intanto che metodo usi per installare? hai una penna usb avviabile o usi un cd di boot?

Entrambi: Che scheda video avete? perché se non è supportata perdete le miglior feature di OS X e quindi secondo me non ne vale la pena

edit: la gtx 580 dovrebbe essere supportata con i driver ufficiali nvidia

Io ti consiglio di andare su Lion per ora è più supportato di ML che è appena uscito

- - - Updated - - -

Se hai a disposizione un mac/hackintosh funzionante ti posso spiegare passo passo come fare ed è molto semplice, altrimenti diventa più complicato. Intanto che metodo usi per installare? hai una penna usb avviabile o usi un cd di boot?

Entrambi: Che scheda video avete? perché se non è supportata perdete le miglior feature di OS X e quindi secondo me non ne vale la pena

edit: la gtx 580 dovrebbe essere supportata con i driver ufficiali nvidia
però ci mettiamo parecchio sul forum...
Comunque si ho il mac di mia sorella! Uso la chiavetta USB da 8GB..
Io seguo questa guida tonymacx86 - UniBeast 1.5: Install OS X Mountain Lion on Any Supported Intel-based PC

Ho fatto tutto tramite mac, va tutto perfettamente, dopo quando finisce il caricamento del logo apple, nell'installazione, viene fuori questa schermata nera, ma il computer rimane acceso, sembra che il segnale video non viene mandato nel monitor

Ultima modifica:
Ma stai installando ML? Per ora ti consiglio di rimanere su Lion, per il quale potrei passare un ottima guida che ho seguito anche io

Ma stai installando ML? Per ora ti consiglio di rimanere su Lion, per il quale potrei passare un ottima guida che ho seguito anche io
si esatto, vedendo che c'erano già disponibili guide l'ho acquistato... Non metto Lion dato che ho già speso soldi :muro:

Ultima modifica:
Ok per Lion,ma la retail?
quindi si installa come su in Mac (iboot+retail)?o ci sono cose diverse?

C'è il DSDT per la tua scheda madre? Funziona tutto bene o ai crash o rallentamenti del sistema?

Il DSDT l'ho compilato personalmente seguendo una guida, ti serve? Comunque funziona tutto tranne lo sleep che sto cercando di sistemare ma il sistema è molto più reattivo di Windows

Ultima modifica:
Mi da lo stesso identico problema di prima :muro:

IMG_0108.webp

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro