Due giorni fa ho comprato la tastiera Apple, quella a file e con il tastierino... 50 euro. Un po' altino ma devo dire che rende, scrivo davvero velocemente e sbaglio di meno, avendo i tasti ad isola. Ora posso utilizzare le scorciatoie di OSX senza problemi. L'unica pecca è la mancanza della retroilluminazione, come sui MacBook Pro. Comode le due porte USB laterali.
Dopo il DVD di installazione di Snow Leopard, è il primo prodotto Apple che acquisto...
La mia configurazione preferita resta comunque tastiera Apple+Mouse classico a 3 tasti... Alla lunga rompe dover tener premuto Ctrl per emulare il tasto destro.
Ho alcuni problemi con la tastiera, non posso attivare il Legacy USB altrimenti il sistema non si avvia. La "toppa" che ho messo è stata di premere F11 quando voglio avviare Windows e selezionare il disco da bootare.
Non riesco a utilizzare la tastiera con Chameleon senza il Legacy USB, ho provato con l'USBfix nel com.Apple.boot.plist ma peggiora la situazione e rende instabile il sistema.
Per oggi è tutto. :lol: