Hackintosh - Thread ufficiale

• Autore discussione Autore discussione hsa240003
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
c'è un'altro problema..ho seguito il consiglio solo che adesso il sistema operativo di mac si avvia solo se è presente il dvd di mac..come faccio ora?

È ok.
Tu lo avvii con il DVD, ovvero cliccando F8 quando richiesto, dopodichè installi chameleon da li, con il pkg!

Mi ero dimenticato di pinnare la discussione, purtroppo non sono molto presente in questi giorni.

Oggi sono usciti i nuovi iMac, il che significa:
- supporto per i Core i3
- supporto per le Radeon HD 5xxx

Si aprono molte nuove opportunità per gli hackintosh :)

Bene bene! Io sto ancora aspettando che la Apple inizi a produrre computer con architettura AMD. Secondo alcune indiscrezioni sarebbe una cosa possibile... Spero che sia così. :)

grazie della info!

Se clicchi F8 dovrebbe comparirti la schermata per selezionare il disco o partizione da avviare. Selezioni quella dove hai installato OSX e lo avvii.
Dopodichè quando sei dentro OSX installi il .pkg di chameleon.

l'avevo già installato il chamaleon v2 solo che al riavvio nn mi a dato nessun boot è partito in automatico osx

E' normale... Se tu premi un qualsiasi tasto mentre ti da il countdown dovrebbe apparire un menu dove puoi selezionare se avviare Riservato per il sistema o il disco di OSX.

Chameleon è il bootloader che hai nel DVD e quello che dovrai installare sul disco, nel momento in cui premi F8 dovrebbe apparirti la lista dei dischi e/o partizioni presenti nel tuo sistema, se riconosciuti nativamente.

ho un'altro problema..mi se scariko bootcamp se lo vado ad aprire mi dece che la versione è scaduta..come faccio?mi potete fornire un link di download completo?

Ehm... Bootcamp è meglio se non lo usi, rischi di corrompere il bootloader, inoltre avresti bisogno di partizioni e/o dischi vuoti.
Lascia perdere, gira perfettamente solo sui Mac originali.

Boot Camp scaduto? Ma che OS X è, Tiger?

Boot Camp lo si trova dal sito Apple, anzi, da Leopard in poi è incluso. L'ultima versione è la 3.1, solo per Snow Leopard.

Il problema è che non va usato sui normali PC, come giustamente è stato detto, perché può comportare problemi.

no ho la kalyway 10.5.2..sul sito della apple mi da tutti gli aggiornamenti di boot camp..ma nn la versione normale..come faccio?

Ti sconsiglio di aggiornare, eccetto applicazioni come Safari ad esempio o Airport è meglio evitare... Purtroppo stai usando una versione molto vecchia di Leopard e pare che la Kalyway non venga più sviluppata.
In ogni caso consiglio di lasciar perdere bootcamp.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro