Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto.Per i portatile è più semplice come è più difficile allo stesso tempo.
Più semplice perchè probabilmente troverai guide specifiche per quell'esatto modello o equivalente.
Più difficile perchè l'hardware dei portatili presenta più "sfaccettature" dell'hardware di un desktop, se hai anche un solo chip supportato sulla scheda madre difficilmente troverai una soluzione facile... Non so se mi sono spiegato..
E perché non lo metti in prima pagina quel bel link? ;) E' un aiuto.
Però è l'unico che per ora ha fatto i kext per quella grana chiamata Atheros AR9285, per questo mi stanno simpatici :look:Ho già visto quel sito... Personalmente te lo sconsiglio.
Alcuni kext postati sono parecchio old.
Samsung N130.Se avessero fatto dei kext decenti per la AR5007 o per la AGN5100... Uffa!
Ma che netbook hai?
Anche su Windows la 1024x600 è un handicap, bisogna conviverci purtroppo.E' un ottimo netbook, peccato per la solita risoluzione che impedirti di visualizzare completamente le finestre, e oltre la barra superiore non le puoi spostare (ci starebbe una roba simile come su Ubuntu, tasto Alt e afferri la finestra dove vuoi).
Ho comunque notato prestazioni leggermente superiori rispetto alla 945, in termini di 3D.
OT:
E' comunque figo tirar fuori il portatilino di fianco ai figli di papà col MacBook increduli nel vedere OSX su un oggetto non "melato" :lol: