Hackintosh - Thread ufficiale

• Autore discussione Autore discussione hsa240003
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fai il boot da chiavetta per avviare hdd dove hai messo lion ti sposti con le freccette!
Ok ora ti scrivo da Lion, ho la schermata enorme, evidentemente mancano tutti i driver, ah è non c'è il bootloader, infatti per avviare devo continuare a buttare da chiavetta. Cosa posso fare?

che scheda grafica monta il pc?se è un hd esterno devi per forza fare il boot da chiavetta

che scheda grafica monta il pc?se è un hd esterno devi per forza fare il boot da chiavetta
Una GTX 560 Ti, nono è interno, è tutto in firma. Fatto sta che il bootloader non riesco ad installarlo e kext helper crasha. Sto impazzendo :cav:

sicuramente perche l'hd dove lo hai installato non è il primo.comunque puoi provare con multibeast da li non dovresti avere problemi11

sicuramente perche l'hd dove lo hai installato non è il primo.comunque puoi provare con multibeast da li non dovresti avere problemi11
È quello che ho fatto, ma non c'è nviject, ho installato a 10.7.3 e mi crasha al caricamento con la mela .-.

un consiglio-richiesta
potreste darmi configurazioni hardware più adatte a assemblare un hackintosh?
mi spiego meglio se volessi realizzarne uno partendo da zero quali componenti sarebbero più adatti?
grazie

prova a riavviare dalla usb magari riesci a entrar!
Ok ora riesco ad entrare, ma quando installo chameleon sul disco di avvio e dopo ci boot, mi restituisce una specie di kernel panic durante la schermata con la melina, se invece avvio da USB parte normalmente, cos'ho sbagliato?

Ok funziona tutto, ho solo 2 problemi: sono riuscito ad installare un bootloader alternativo ma quando marica os x lion crasha e non parte più, e poi ho un problema meno importante ma comunque degno di nota, ho l'unica risoluzione disponibile di 1024x768. Sarà Sandy Bridge che da tutti sti problemi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro