Hackintosh - Thread ufficiale

• Autore discussione Autore discussione hsa240003
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda che io intendevo:"non parlate di mod e se si può discutere, senno qualcuno segnala e poi chiudono l'argomento".
Se è illegale, chissenefrega.

Guarda che io intendevo:"non parlate di mod e se si può discutere, senno qualcuno segnala e poi chiudono l'argomento".
Se è illegale, chissenefrega.

Questo topic è ai limiti della legalità, ovviamente non si fornisce supporto in caso di problemi al pc. L'importante è che non si postano link

Il che non sarebbe così sbagliato a mio parere, non so se vi rendete conto che quello che state cercando di fare è illegale...

Guarda @RockStepp se hai da dire qualcosa in merito parla ontopic altrimenti lascia perdere.A me interessa poco perchè da come si evince chiaro come il sole nella mia firma io il mio mac os x già l'ho installato.sto cercando di dare una mano nel mio piccolo a chi non riesce a togliersi anche se illegale questa piccola►grande soddisfazione,tutto qui.
@andrea quando puoi posta il bios.

EDIT:con tutto il rispetto per Apple e per la buon anima di SteveJobs♥

Boh, fate voi...
E' ridicolo che se però posto un link ad uno shop mi rompono i maroni in 30 cristiani...

scaled.php

scaled.php

scaled.php

Ecco le immagini. Come devo fare?

Mamma mia non so da dove cominciare,innanzi tutto mi devi ricordare le specifiche della macchina perchè le ho perse per strada:D.
Poi per quanto riguardo la modalita sata devi vedere come è impostata perchè se è già impostata in ahci non c'è alcun motivo per cambiarla,invece se è impostata in ide,cambiandola non ti riparte più l'0s e devi configurare alcuni parametri nel registro.
Comunque per cominciare vai in advanced►chipsetconfiguration e vedi se trovi le modalità sata e le varie opzioni del chipset con esse cool n quiet e cose del genere.
Non tutti i B.I.O.S sono uguali.
Vai anche in Storageconfiguration e dimmi cos'hai.
Sta di fatto che è molto difficile parlarne così.

In Advanced ho
-CPU configuration
-Chipset
Onboard devices configuration
Usb configuration

In Chipset ho:
-northbridge configuration
Rs780 configuration.

In nothbridge config ho
Ecc configuration

Poi in Main>storage configuration ho
-onChip Sata channel 1 {enabled}
sata port1 - port4. {ide}
sata port5 - port6. {ide}

Che faccio? Fatemi ripartire il PC però, non voglio formattare o perdere dati.

Modifichi sataport 1-4 in achi, e se non cambia fai lo stesso anche per port 5-6

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro