Hackintosh - Thread ufficiale

• Autore discussione Autore discussione hsa240003
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@fener che io sappia per farlo da USB, ammesso che il tuo pc supporti il boot da USB, ci vuole un altro Mac !
Quindi, o hai qualche amico con un Mac oppure devi per forza provare con un DVD.

ovviamente devi poi anche trovare un lettore DVD...

sisi installai tempo fà kubuntu tramite usb quindi non avrei problemi, sei sicuro che ho bisogno di un'altro mac?? perche non ho voglia di spendere dei soldi solo per un lettore cd esterno anche perche sto risparmiando per andare a vedermi la moto GP a valencia :love::lol:

Ci puoi dire le caratteristiche hardware del tuo netbook?

ATOM N455 1.66 Ghz
HD 250 GB
Intel GMA 3150
Broadcoam 4313
è sempre stato il mio pc cavia, ho imparato a usare linux da li e provato tutte le sue distribuzioni... oltre ad altre modifiche hardware :lol:, però ottimo da protare in giro ed ottimo per fare usi "pre esami di maturità":P

Dite che possibile installare Snow Leopard (Ho anche DVD originale e MAC con Snow Leopard) sul pc in firma? Ovviamente in Dual boot con Seven, altrimenti rinuncio.

Credo di si anche se hai AMD.
Io comunque con la seconda distro di Lion ho lo stesso problema. Ci rinuncio.

Credo di si anche se hai AMD.
Io comunque con la seconda distro di Lion ho lo stesso problema. Ci rinuncio.

Ma ti ripeto per l'ennesima volta,hai attivato la modalità ahci?hai distattivato le opzioni di risparmio energetico?hai provato con la modalità verbose?hai usato la iPc che è la più funzionante?

Modalità Verbose, fatto.
Il resto non so come fare.

Devi andare nel B.I.O.S,ma hai ragione è troppo complicato da spiegare.
O fregatè,possibile che non sai smanettare nel bios?
E' una parte essenziale per il progetto:asd:
POstami uno screen del bios e ci penso Me;)

ripeto.. parlare di installare OSX ORIGINALE è un conto.. versioni modificate come iAktos o Hazard è un altro

ripeto.. parlare di installare OSX ORIGINALE è un conto.. versioni modificate come iAktos o Hazard è un altro

Forse non hai afferrato in concetto questo è un thread sull'hackintosh.
Poi se è illegale o fuori regolamento sta ai moderatori prendere decisioni.

Ma infatti non ce l' ho con te, mi girano che se metti il link ad uno shop ti richiamano in 15 e poi esistono thread discutibili come questo...
E poi hacking, cracking chiamiamoli come vogliamo ma restano la stessa cosa in termini di legalità quindi evitiamo pignolerie...

Smettetela, non parlate nemmeno di queste cose o il topic verrà veramente chiuso.

Appena posso posto uno screen del BIOS.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro