Hackintosh - Thread ufficiale

• Autore discussione Autore discussione hsa240003
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
iOS è per dispositivi mobile (iPhone, iPod e iPad).
Io ho provato iAktos L1 (lion) ma quella è la distro più difficile da installare (e io non lo sapevo). Adesso ne sto scaricando un altra, appena finisce la metto sul DVD e provo ad installare.

SI scs, è che a quest' ora inizio a vaneggiare :D

Cmq riesci almeno ad avviare l'installazione?

non l' ho ancora trovato.....,al massimo uso con Leopard,comunque sapete se esiste una kext per ION2,chiamata anche GT218 della Nvidia

Appena posso (più tardi) ti faccio una ricerca e ti linko la distro che sto scaricando io.
L'installazione la riesco ad avviare eccome, solo che parte, ma ad un certo punto (anche dopo 7/8 minuti) si riavvia il Pc e quindi non va avanti, poi io ho AMD quindi ancora peggio.

Ma la stai facendo da DVD o USB ?

Cmq con Amd è dura... dovresti provare Hazard che ha i kext per amd :sisi:

potrei sapere perchè sconsigliate iatkos?
potete dirmi cosa cercare su google(o il link) di iDeneb con Lion?
grazie in anticipo

Guarda, io prima di capirci qualcosa ho chiesto 80 volte linl in questo forum, ma nessuno me li ha dati. Appena torno a casa (devo suonare con la band) ti mando un PM (entro stasera) con i link, ma non iDeneb, ma un altra distro. IAktos troppo cazzuta e difficile da installare (a me nemmeno parte l'installazione, o meglio, si blocca).

ti ringrazio ,vorrei il prodotto più semplice possibile
all' inizio al limite anche solo su Vmware,ma vorrei installarlo e non provare immagini pronte

Salve ragazzuoli :Dvolevo mettere hackintosh su netbook precisamente un hp mini 110 3102... provare non fa male... ma non riesco a trovare il boot da usb dove lo trovo?
poi che versione dovrei mettere? è un povero atom single core hahaha

@fener che io sappia per farlo da USB, ammesso che il tuo pc supporti il boot da USB, ci vuole un altro Mac !
Quindi, o hai qualche amico con un Mac oppure devi per forza provare con un DVD.

ovviamente devi poi anche trovare un lettore DVD...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro