Guren Knightmare HAF X project by Merluz

Pubblicità
Ovviamente non ho un Phon con una turbina riscaldata ad uranio, quindi ci vuole del tempo a farlo con quello, ho provato all'inizio con la guaina di Nils, ma ci voleva troppo e son passato all'accendino.

Che si strappi da niente non è normale cmq, la fiamma la tenevo lontana.

Non saprei dirti perché con l'accendino non l'ho mai utilizzata.. l'ho sempre applicata con il phon da carrozziere!! ;)

Alla fine comunque è venuto un lavoro veramente ottimo.. ed è questo l'importante!!! :ok:

PS: Comunque sono d'accordo che per calze così piccole di diametro sia uno strazio usare il phon!! :D

io per le guaine ho utilizzato una bella candela.. con l'accendino non riuscivo.. avevo bisogno di 2 mani libere e cosi è stato più pratico.. oltretutto non mi sono scottato le dita XD

Impronta del Raystorm:

i137605_img-20120221-094117.jpg
i137606_img-20120221-094109.jpg

e....

Prova di montaggio ventole sui radiatori:

i137607_p2190211.jpg
i137608_p2190207.jpg

ognuno usa quello che gli fa più comodo... io ho un phon da 1500W con il beccuccio stretto e quasi overclockato (la resistenza è più corta dell'originale :asd:) e scalva veramente tanto quindi andava bene

---------- Post added at 09:55 ---------- Previous post was at 09:55 ----------

non male l'impronta :ok:

Ottima impronta.. non vedo l'ora di provarla anche io!! :D

Merluz, guardando l'impronta deduco che hai lasciato il classico chicco di riso e poi hai fatto fare il resto al WB vero ?

Si esattamente, pallina di pasta al centro e poi schiaccia-schiaccia e si spalma

Sinceramente non vedo vantaggi a spalmare prima la pasta e poi mettere il dissipatore, a meno di non usare paste liquide come la Zalman SGT1 con pennellino, sia chiaro.

ma dopo averla schiacciata-schiacciata (:lol:) hai alzato il wubbo e fatto la foto... dopo pulisci e riapplichi oppure no?

ma dopo averla schiacciata-schiacciata (:lol:) hai alzato il wubbo e fatto la foto... dopo pulisci e riapplichi oppure no?

no, rimetto così com'è. altrimenti apro un mutuo anche per le pastine termiche :asd:

in genere la cambio solo se è secca, così dopo un giorno è come se fosse appena messa.

Impronta del Raystorm:
e....

Prova di montaggio ventole sui radiatori:

i137608_p2190207.jpg
O.O :love::love::love:
SONO BELLISSIMEEEEEEEEEE devo prenderne un paio anche io!! ecco perchè ne avevi tante.. vanno bene anche per i rad. non pensavo..
hanno qualche pulsante per spegnere i led o sono sempre fissi?

Le T.B. Apollish sono sempre accese, le Apollish Vegas hanno un telecomando che controlla sia i giri della ventola sia i led che puoi spegnere.

E no, non sono ventole molto adatte ai radiatori :) Le uso solo per il fattore estetico.

Le T.B. Apollish sono sempre accese, le Apollish Vegas hanno un telecomando che controlla sia i giri della ventola sia i led che puoi spegnere.

E no, non sono ventole molto adatte ai radiatori :) Le uso solo per il fattore estetico.
ok, grazie mille. se invece le collego al rheobus e lo metto al minimo per spegnere la ventola, e se va davvero a 0 volt, si spengono anche loro giusto? comunque sono uno spettacolo!! :love:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro