Guren Knightmare HAF X project by Merluz

Pubblicità
Ok, ma 2000€ mi sembrano un po' troppi per leggere la scritta Titan e riempire il case :sisi:
ancora?

quoto ciò che ti hanno risposto gli altri.
prima di arrivare dal nulla e sparare sentenze magari cerchiamo di capire dove stiamo scrivendo, di cosa stiamo parlando, i toni della discussione e tante altre cose che non si sanno inserendosi in una discussione a pag 95. e mi unisco all'appello che qualcuno ha già fatto: facciamoci i "fatti" nostri su certi aspetti di questo progetto.
grazie

ps. sembri duro a capirlo.

Minchia merluz rinnovo i complimenti per questa bestia o_O Il mio rispetto al tuo sembra un bambino malnutrito per quanto è vuoto xD

Ma tutto sto spam sui soldi spesi? Cosa cambia tra spenderli in una moto/motorino o in un pc?
Non la vedo così tragica. Inoltre i più non considerano mai il fattore curriculum.
Per portare avanti simili progetti occorre in primis studio e preparazione.
I soldi spesi in un pc sono i migliori anche in considerazione del fatto che più l'investimento è alto più mentalmente ci si pone nel dilemma di "come sfruttarlo al meglio".
Per sfruttare al meglio un pc bisogna studiare.

In Italia siamo pieni di scimmie che usano per 10 ore il pc in ufficio e non sanno manco cos'è un browser, ben vengano questo tipo di investimenti "curriculari"..

Non so se mi sono spiegato..

mi son sempre chiesto perchè a quello che si compra la Mercedes S AMG si fanno i complimenti e ci si sbava dietro, e invece chi si compra le Titan è pazzo ad averle prese, a prescindere... :asd:

dovrebbero esserci solo delle Panda, o delle Dacia in giro, e invece alla fine ci sono vagonate di auto overpowered completamente inutili ora e in futuro, per chi le compra l'unico vero vantaggio che si riceve è un po' di gratificazione personale. a chi serve un'auto per gli scopi per cui un auto è usata, basterebbero 3-4 modelli in tutto tra cui scegliere, a partire da una smart fino ad arrivare a un doblò.... e invece si finisce a comprare una Porche Cayenne S Turbo per portare la famiglia al mare, come se una Dacia Duster non potesse fare lo stesso :asd:

mi son sempre chiesto perchè a quello che si compra la Mercedes S AMG si fanno i complimenti e ci si sbava dietro, e invece chi si compra le Titan è pazzo ad averle prese, a prescindere... :asd:

dovrebbero esserci solo delle Panda, o delle Dacia in giro, e invece alla fine ci sono vagonate di auto overpowered completamente inutili ora e in futuro, per chi le compra l'unico vero vantaggio che si riceve è un po' di gratificazione personale. a chi serve un'auto per gli scopi per cui un auto è usata, basterebbero 3-4 modelli in tutto tra cui scegliere, a partire da una smart fino ad arrivare a un doblò.... e invece si finisce a comprare una Porche Cayenne S Turbo per portare la famiglia al mare, come se una Dacia Duster non potesse fare lo stesso :asd:

Come non quotare ! :giudice:

naaaah secondo me hai fatto tutto perchè le scimmie stavano con il fucile puntato :sisi:

merluz caro... con tutto sto ben di dio che gira...non ti avanzano un paio di banchetti ram crucial per un mod poverello? in cambio ti banna gli utenti che fan troppe domande scontate :asd:

scimmia rulez :rock:

le Crucial le ho già vendute in blocco :D

però in caso di potere del ban a comando posso procurarmene altri a buon prezzo da darti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro