Guren Knightmare HAF X project by Merluz

Pubblicità
Sparando alla *****,io direi che minimo 20 kg deve pesare...
ne pesa 17-18 il mio (vedi firma sotto)...
spero che non gli arrivi a pesare 50kg :lol: dei rad così grossi non so quanto possano pesare solo loro ma contando anche la quantità d'acqua che c'è lì dentro direi che i 30 li passa tranquillamente

il mio ne pesa poco meno di 20, lui ha due titan con rispettivi wb, il wb cpu, due radiatori enormi :lol:

credo sia tra i 30 e i 40 chili, però avendo le ruote per ora quando l'ho spostato, ovviamente solo per casa, non ho mai fatto caso al peso.

l'ultima volta che l'ho alzato per metterlo su un tavolo eravamo in 2 a muoverlo, ma avevo già levato il radiatore posteriore e quello superiore, inoltre il loop era svuotato, e il case era comunque molto pesante :asd:

dopo aver rimontato il tutto, ho riempito e rimesso il case per terra, sempre in 2 eravamo per lo spostamento, ma dato che era un accomodamento a terra, e non un sollevamento, non mi son fatto un idea chiara del suo peso.

nel fine settimana se trovo il tempo quasi quasi lo piazzo su una bilancia, o meglio, piazzo una bilancia sotto di lui :asd:

toglimi una curiosità,con tutti quei radiatori sarai diventato matto per gli spurghi dell' aria immagino,ci ho messo mezza giornata io solamente con un 360 :)

toglimi una curiosità,con tutti quei radiatori sarai diventato matto per gli spurghi dell' aria immagino,ci ho messo mezza giornata io solamente con un 360 :)

prima di quest'ultimo upgrade lo spurgo dell'aria era abbastanza rapido, nel senso che dopo l'iniziale riempimento l'impianto in una giornata buttava fuori tutto il grosso dell'aria, e nei giorni sucessivi il livello del liquido in vaschetta continuava a calare leggermente, segnalando l'ulteriore fuoriuscita di aria.

adesso la situazione è più complessa, e dopo una settimana di uso avevo ancora un po' d'aria nei radiatori (infatti sentivo gorgoglii e cascatelle ogni tanto), e ci è voluto quasi un mese prima che il livello della vaschetta si stabilizzasse (il pc cmq l'ho usato pochetto in tempi recenti). infatti la differenza tra livello d'acqua con pc acceso e spento era davvero notevole (segno che c'è aria nel loop).

qualche giorno fa ho raboccato la vaschetta che si era svuotata per metà circa, e ora il livello è più stabile tra pc spento e acceso.

prima di quest'ultimo upgrade lo spurgo dell'aria era abbastanza rapido, nel senso che dopo l'iniziale riempimento l'impianto in una giornata buttava fuori tutto il grosso dell'aria, e nei giorni sucessivi il livello del liquido in vaschetta continuava a calare leggermente, segnalando l'ulteriore fuoriuscita di aria.

adesso la situazione è più complessa, e dopo una settimana di uso avevo ancora un po' d'aria nei radiatori (infatti sentivo gorgoglii e cascatelle ogni tanto), e ci è voluto quasi un mese prima che il livello della vaschetta si stabilizzasse (il pc cmq l'ho usato pochetto in tempi recenti). infatti la differenza tra livello d'acqua con pc acceso e spento era davvero notevole (segno che c'è aria nel loop).

qualche giorno fa ho raboccato la vaschetta che si era svuotata per metà circa, e ora il livello è più stabile tra pc spento e acceso.
è stata un' impresa :) dovrebbero fare radiatori con valvole di sfogo si semplificherebbe tutto di molto

credo sia tra i 30 e i 40 chili, però avendo le ruote per ora quando l'ho spostato, ovviamente solo per casa, non ho mai fatto caso al peso.
Sei completamente fuori :asd:

Già il mio che è sopra i 25 Kg, è tragico.. xD
Ho messo tutti i feltrelli per non rovinare il parquet.. :D

nooooo dai non si fanno queste domande!:asd::asd: si ammira lo spettacolo e basta :asd:
solo la tua immaginazione può darti risposta! ;)
Fondamentalmente dipende se includiamo anche il Tv e i vari monitor.. se li includiamo sfora i 5k facile come il pane.. :asd:
Basta considerare cpu e le 2 Titan per avere un ordine di grandezza.. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro