Guren Knightmare HAF X project by Merluz

Pubblicità
Fondamentalmente dipende se includiamo anche il Tv e i vari monitor.. se li includiamo sfora i 5k facile come il pane.. :asd:
Basta considerare cpu e le 2 Titan per avere un ordine di grandezza.. :asd:
Per non parlare del prezzo medio di ogni spedizione che fa :asd:
magari averceli quei soldi

no raga nooo:nono:
merluz dagli una ridimensionata tu! non si fanno i conti in tasca alla gente! :asd: questa discussione è per la passione(e anche per tante scimmie:asd::asd:) non per i soldi ;)

considerando anche il passato hw direi che sono ben più di 5000 euro :lol:
meglio non pensaci, comunque :asd:

Fondamentalmente dipende se includiamo anche il Tv e i vari monitor.. se li includiamo sfora i 5k facile come il pane.. :asd:
Basta considerare cpu e le 2 Titan per avere un ordine di grandezza.. :asd:

2 Titan ? Ma non ha 2 GTX 580 ? E poi per cosa usi il pc ? a che diamine ti servono 2 titan ? (Fidati 2 titan non servono a niente, mandamene una a me :asd: !)

2 Titan ? Ma non ha 2 GTX 580 ? E poi per cosa usi il pc ? a che diamine ti servono 2 titan ? (Fidati 2 titan non servono a niente, mandamene una a me :asd: !)

E l'award per il post più useless è arrivato !
clapping.jpg

ancora? :doh: e non è che uno può aprire una discussione e commentare dopo aver letto solo la prima pagina eh :asd:

mi quoto da solo va.. ogni tanto serve
Che te ne fai.......... [in questo caso "a che diamine ti servono..."]
domanda sbagliata nel luogo sbagliato :veach:
se uno ha la passione, ha la passione
e poi essendo arrivati a pag 95 e vedendo il risultato che ne è venuto fuori direi che non ha più senso chiederlo :asd:

ma come spammate per ben benino :D

comunque non è che ci vuole un genio a capire perchè ho preso 2 Titan, mi servono per poter leggere la scritta GTX TITAN ogni volta che apro CCleaner, e sono 2 perchè altrimenti il case era troppo vuoto con una sola gpu.

mah, mi chiedo perchè ancora ci siano persone che non arrivano a questi concetti basilari dell'informatica moderna :sac:

Ma allora tu non conosci proprio la pazzia scimmiesca,neanche un 3930k con rampage e 32Gb di ram sono una spesa proporzionata ma quando hai la scimmia e la passione non c'è niente da fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro