A
Adrythebest
Ospite
Avessi la mitica Gt 610 da 8GB faresti il massimo del punteggio :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
belan c'è pure scritto che nel tuo (win 8) il massimo è 9.9, mentre in seven 7.9 :asd:lol c'è qualcosa che non va :D
Faccio di più io con un pc che costa n volte di meno
PS: sto lurkando da mesi e mesi il tuo topic. Tanta robbba :)
belan c'è pure scritto che nel tuo (win 8) il massimo è 9.9, mentre in seven 7.9 :asd:
ti consiglio una visita oculistica :sisi:Mai fatto caso.
io non la faccio, se la facessi con il pc attuale mi verrebbe da piangere :cry:
anche due :lol:un bel ssd e passa la paura!;)
QuadRAID. Solo due è da n00b :asd:anche due :lol:
Ma tutto sto spam sui soldi spesi? Cosa cambia tra spenderli in una moto/motorino o in un pc?
Non la vedo così tragica. Inoltre i più non considerano mai il fattore curriculum.
Per portare avanti simili progetti occorre in primis studio e preparazione.
I soldi spesi in un pc sono i migliori anche in considerazione del fatto che più l'investimento è alto più mentalmente ci si pone nel dilemma di "come sfruttarlo al meglio".
Per sfruttare al meglio un pc bisogna studiare.
In Italia siamo pieni di scimmie che usano per 10 ore il pc in ufficio e non sanno manco cos'è un browser, ben vengano questo tipo di investimenti "curriculari"..
Non so se mi sono spiegato..
con google sketch up dovresti trovare dei componenti già fatti...mobo, alimentatori...Mi allaccio a questo discorso per chiedere se esiste un qualche software per progettarsi in 3d il pc.... oppure bisogna mettersi a fare tutto il modello da zero con un programma di grafica 3d? Oppure esistono modelli 3d delle componenti pc (vedi case, hardware, componenti liquido) da scarcarsi e uppare in un progetto?
Grazie! Sarebbe tutto più semplice per avere le idee chiare sul da farsi all'alba di un upgrade, soprattutto per il progetto dell'impianto a liquido.:asd:
con google sketch up dovresti trovare dei componenti già fatti...mobo, alimentatori...
quindi te ne sei fregato del progetto e hai fatto di testa tua :asd:alcuni componenti ci sono. ma non tutti.
io non ero riuscito a fare il mio progetto perchè ne mancavano tanti.