Guren Knightmare HAF X project by Merluz

Pubblicità
grazie a tutti ragazzi, deduco che non vi dispiacciono le ultime modifiche e le nuove ram Avexir illuminate :D

se devo esser sincero mi piacevan di più le crucial..però anche queste son di bella presenza :sisi:
che spettacolo quel giro di tubi è epico! :love:
sa raga mettiamoci all'opera per fare un wb per l'ali che merluz ce lo compra xD xD
le tracer sparafleshavano di brutto queste sono più soft..
merluz sono queste che sono arrivare da taiwan?

Io ho notato solo le ram ! a quanto le hai piazzate le tracer?

per ora sto guardando se venderne 8gb o tutti e 16

dovrei venderle a 65-70 euro al kit circa, dato che ultimamente sono aumentate di prezzo ci guadano pure rispetto a quando le ho comprate :asd:

in informatica si fanno anche investimenti a lungo termine :lol:

se devo esser sincero mi piacevan di più le crucial..però anche queste son di bella presenza :sisi:

anche a me piacevano molto più le Crucial

peccato che su X79 funzionavano male e con la Rampage IV c'è proprio una incompatibilità specifica...

Crucial ha annunciato pochi giorni fa che ha iniziato la produzione e vendita di una nuova revisione delle Tracer che non hanno più problemi su X79......

che spettacolo quel giro di tubi è epico! :love:
sa raga mettiamoci all'opera per fare un wb per l'ali che merluz ce lo compra xD xD
le tracer sparafleshavano di brutto queste sono più soft..
merluz sono queste che sono arrivare da taiwan?

si esatto, le Avexir custom le compri solo da Taiwan direttamente da loro.

per ora sto guardando se venderne 8gb o tutti e 16

dovrei venderle a 65-70 euro al kit circa, dato che ultimamente sono aumentate di prezzo ci guadano pure rispetto a quando le ho comprate :asd:

in informatica si fanno anche investimenti a lungo termine :lol:

anche a me piacevano molto più le Crucial

peccato che su X79 funzionavano male e con la Rampage IV c'è proprio una incompatibilità specifica...

Crucial ha annunciato pochi giorni fa che ha iniziato la produzione e vendita di una nuova revisione delle Tracer che non hanno più problemi su X79......

si esatto, le Avexir custom le compri solo da Taiwan direttamente da loro.

Ahahah io ho appena venduto un galaxy s plus a 210 euro xD Lo scemo che lo ha comprato

fantastico....l'unica cosa che posso rimproverare è che tenere per terra un opera d'arte così è un sacrilegio!!!!

p.s. credo che serva una scrivania rinforzata ahahahahaha

fantastico....l'unica cosa che posso rimproverare è che tenere per terra un opera d'arte così è un sacrilegio!!!!

p.s. credo che serva una scrivania rinforzata ahahahahaha

sono d'accordo, pure a me farebbe piacere tenerlo su un tavolo/scrivania, ma data la sua imponenza dovrei cambiare scrivania e disposizione mobili per aver lo spazio necessario!

sono d'accordo, pure a me farebbe piacere tenerlo su un tavolo/scrivania, ma data la sua imponenza dovrei cambiare scrivania e disposizione mobili per aver lo spazio necessario!

Merluz ma a te quanto pesa tutto quel ben di dio? perché io da quando ho liquidato lo switch si è appesantito e nemmeno poco

The time has come...

ONcpu.png

ONCpu2.png

ONcpu3.jpg

ONinside1.png

ONinside2.png

ONfrontal2.png

ONside.jpg
Can it run Minecraft? [cit.]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro