Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché lo cambi giá?
L'alphacool nexXxus xp3 come va Merlo?
Ciao! Ho letto piu o meno tutto quanto e devo dire che hai fatto un gran bel lavoro... solo non ho capito come sono rivolte le ventole del radiatore sotto il tetto, cioè se prendono aria da dentro o da fuori.
Cmq siccome sto facendo un qualcosa di simile al tuo progetto e a breve dovrò montare un RX360 sul retro come hai fatto tu con il supporto koolance, vorrei sapere come hai fatto a montare anche la ventola da 140mm dentro il case... hai dovuto fare un adattamento? grazie!
ho notato solo adesso che sei di genova :asd: di dove di preciso??? :)
l'ho visto su skype, non avevo mai notato il "village of belin" :asd:s
:asd: non si capisce dalla località? :asd:
Cmq sono della zona di Campomorone :rolleyes:
e alla fine quale hai deciso di prendere????prossima settimana si cambia waterblock CPU :veach:
Io stavo proprio per optare per i led sleeved NXZT.. cacchio.. considero molto più autorevole il tuo consiglio di quel che ho letto in giro.. uffaaa :doh:Ciao lido! scusa manco ho visto il tuo post :asd:
Guarda io ho iniziato comprando led-lucette e altro dal famoso shop milanese di modding, ho poi proseguito attingendo dalle sezioni accessori/led dei vari shop di liquid cooling dove ho fatto acquisti.
Diciamo comunque che la roba che vai a comprare è sempre più o meno la stessa nei vari shop.
Un consiglio che ti do è ti valutare bene se prendere i neon o le strisce di led. Oggi si tende a preferire sempre le strisce perchè non sono rigide e si posizionano meglio dove si vuole.
Come led mi son trovato molto bene con le strisce della Lamptron, e molto male con i led sleeved della NXZT (o come si scrive :asd: ).