Guren Knightmare HAF X project by Merluz

Pubblicità
Ciao! Ho letto piu o meno tutto quanto e devo dire che hai fatto un gran bel lavoro... solo non ho capito come sono rivolte le ventole del radiatore sotto il tetto, cioè se prendono aria da dentro o da fuori.

Cmq siccome sto facendo un qualcosa di simile al tuo progetto e a breve dovrò montare un RX360 sul retro come hai fatto tu con il supporto koolance, vorrei sapere come hai fatto a montare anche la ventola da 140mm dentro il case... hai dovuto fare un adattamento? grazie!

Perché lo cambi giá?

solo per prova, e perchè ne voglio uno con la base nickelata e non a rame scoperto come il raystorm

L'alphacool nexXxus xp3 come va Merlo?

dalle review sembra validissimo!

Ciao! Ho letto piu o meno tutto quanto e devo dire che hai fatto un gran bel lavoro... solo non ho capito come sono rivolte le ventole del radiatore sotto il tetto, cioè se prendono aria da dentro o da fuori.

Cmq siccome sto facendo un qualcosa di simile al tuo progetto e a breve dovrò montare un RX360 sul retro come hai fatto tu con il supporto koolance, vorrei sapere come hai fatto a montare anche la ventola da 140mm dentro il case... hai dovuto fare un adattamento? grazie!

Ciao! grazie per i complimenti.

Le ventole del rad sotto il tetto sono messe in estrazione, ossia prendono aria da dentro e la buttano fuori.

La ventola 140mm l'ho montata usando delle viti molto lunghe fissate con dei dadi esternamente al case. La ventola sta leggermente rialzata dal suo alloggiamento predefinito perchè sotto ci sono i grossi dadi di fissaggio del portaradiatore Koolance.

ho notato solo adesso che sei di genova :asd: di dove di preciso??? :)

:asd: non si capisce dalla località? :asd:

Cmq sono della zona di Campomorone :rolleyes:

sarà una sorpresa, in tutti i sensi...

il ray per ora lo tengo e vedo se usarlo per metter a liquido un muletto.

Merluz, non voglio spammare nella tua sacra discussione, ma mi giri qualche link (anche in pvt) su "elementi d'arredo interno" per il mio case..? :asd:
Ti lascio tutta la libertà del caso, sono curioso se hai qualche neon/luce/led o roba strana da mostrarmi che magari non conosco.. volevo un idea per vitalizzare l'interno plexi.. blu magari..

Alla ricerca del più puro e tamarro estetismo.. :lol:

Ciao lido! scusa manco ho visto il tuo post :asd:

Guarda io ho iniziato comprando led-lucette e altro dal famoso shop milanese di modding, ho poi proseguito attingendo dalle sezioni accessori/led dei vari shop di liquid cooling dove ho fatto acquisti.
Diciamo comunque che la roba che vai a comprare è sempre più o meno la stessa nei vari shop.

Un consiglio che ti do è ti valutare bene se prendere i neon o le strisce di led. Oggi si tende a preferire sempre le strisce perchè non sono rigide e si posizionano meglio dove si vuole.
Come led mi son trovato molto bene con le strisce della Lamptron, e molto male con i led sleeved della NXZT (o come si scrive :asd: ).

Ciao lido! scusa manco ho visto il tuo post :asd:

Guarda io ho iniziato comprando led-lucette e altro dal famoso shop milanese di modding, ho poi proseguito attingendo dalle sezioni accessori/led dei vari shop di liquid cooling dove ho fatto acquisti.
Diciamo comunque che la roba che vai a comprare è sempre più o meno la stessa nei vari shop.

Un consiglio che ti do è ti valutare bene se prendere i neon o le strisce di led. Oggi si tende a preferire sempre le strisce perchè non sono rigide e si posizionano meglio dove si vuole.
Come led mi son trovato molto bene con le strisce della Lamptron, e molto male con i led sleeved della NXZT (o come si scrive :asd: ).
Io stavo proprio per optare per i led sleeved NXZT.. cacchio.. considero molto più autorevole il tuo consiglio di quel che ho letto in giro.. uffaaa :doh:

guarda a me son durati si e no 2 settimane, poi hanno iniziato a calare d'intensità, poi alcuni led han cominciato a spegnersi... alla fine su 20 (o quanti erano) led sulla striscia ne sono rimasti accesi 5, di cui solo 2 con intensità "decente", gli altri erano mezzi spenti. Uno schifo immane.

Prendi le strisce Lamptron, ne ho una nel pc da mesi e mesi, sempre perfetta.

Anche le Flexylights sono buone, ne ho una in funzione da 3 anni, i led son sempre luminosi uguali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro