Guren Knightmare HAF X project by Merluz

Pubblicità
Il supremacy ha prestazioni leggermente migliori, ed è disponibile con le versioni Nickelate (la base e anche il corpo) che per me è un vantaggio rispetto a quello in rame.

Il supremacy cmq è più nuovo del Raystorm come uscita, ci sta quindi abbia prestazioni migliori.

Il supremacy ha prestazioni leggermente migliori, ed è disponibile con le versioni Nickelate (la base e anche il corpo) che per me è un vantaggio rispetto a quello in rame.

Il supremacy cmq è più nuovo del Raystorm come uscita, ci sta quindi abbia prestazioni migliori.
ma in prestazioni no cambia tra nickel e rame (la base)

comunque vedendo un attimo ci sono varie versioni nikel+acetal e compagnia varia.. cambia qualcosa rigardo le prestazioni?
ad esempio che cambia tra uno acetal e nikel a uno solo nikel?

no le prestazioni sono le stesse tra le varie versioni, cambia il prezzo in base a quanto materiale "pregiato" è presente nel wubbo e nel top. ovviamente il full nicklel costa di più perchè è tutto rame nickelato, top incluso.

Buon natale a tutti dal mio illuminatissimo albero natalizio perenne :lol:

natale%202012%20toms.jpg

:asd:

Nessun auto-regalo per natale per la bestia? :look:

per ora no, ho già speso abbastanza col mio regalo di natale (nuovo tv per la sala :asd: )

la vaschetta sembra uno spillatore di aperol :asd:

verissimo, pensavo la stessa cosa riguardando queste foto fatte appena dopo il riempimento col Pastel Red, c'erano ancora tutte le bollicine sulla vaschetta :lol:

un'etichetta APPICCICATA???? O.o non conosco il simbolo spero che sia di qualcosa di importante ;) scusate ma non riesco a sopportare le cose appiccicate, incollate, "scotchate" al computer che poi lasciano residui o comunque schifezze quando li levi

Dovrei levare tutte le apollish T.B. interne per avere un effetto luce migliore sugli altri componenti....

però vorrei anche i led "pulse" sul Supremacy, solo che non ne trovo in vendita

Dovrei levare tutte le apollish T.B. interne per avere un effetto luce migliore sugli altri componenti....

però vorrei anche i led "pulse" sul Supremacy, solo che non ne trovo in vendita

Secondo me togliendo tutte quelle apollish a led che hai l'effetto sarebbe 100 volte meglio.
tutto quel rosso sparato non mi piace moltissimo , ovviamente IMHO ... de gustibus non est disputandum :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro