Guren Knightmare HAF X project by Merluz

Pubblicità
Merlo io te lo dico, la devi smettere di guardare Gundam prima di andare a dormire... Perchè se poi mangi anche la peperonata, guarda cosa combini.. Stamattina mi ha telefonato il tuo conto in banca, ha fatto un esposto al tribunale internazionale per violazione dei diritti umani...:asd:

Troppo bello il tuo computer Merluz, mi piacciono molto i colori che hai scelto...

P.S Dove lo hai trovato quell' orso nel tuo avatar? xD

Edit by mod.
Ot.

Ultima modifica da un moderatore:
ale, credo ci sia già un topic aperto per la sua configurazione, questo:

http://www.tomshw.it/forum/gaming-overclock/229763-configurazione-estrema-5000-budget.html

e ne ha aperto uno anche per il raffreddamento

http://www.tomshw.it/forum/raffreddamento/229826-sistema-di-raffreddamento-per-il-mio-futuro-pc.html

anzi se vai a vedere indietro:

http://www.tomshw.it/forum/search.php?searchid=257487

:asd: :asd:

a dicembre erano 1.500€
a gennaio 2.500€
a marzo 3.000€

e ora, 5.000 €

:asd: :asd:

NO COMMENTI :asd:

Infatti ho eliminato io il suo post,parzialmente,quello non inerente alla discussione.
@AMD
ho eliminato il tuo mess.io

@Merluz: fatto ;)

una curiosità... le ventole bianche dove le metti? :boh:

Infatti ho eliminato io il suo post,parzialmente,quello non inerente alla discussione.
@AMD
ho eliminato il tuo mess.io

grazie ad entrambi :)

Le Nidec Servo le metto (o meglio, le ho già messe) dietro al radiatore esterno posteiore, quindi comunque non si vedono, le ho prese per vedere se le prestazioni di raffreddamento e la temperatura dell'acqua migliorano, cerco di abbassare il delta tra tamb e t.acqua.

Però devono arrivarmi altre 2 ventole per concludere l'opera :D

Sono tra le ventole più consigliate per i radiatori, molto buone e silenziose.
Tra le altre più consigliate ci sono le Alpenfohn Wing Boost, infatti ne ho prese 2 da provare sul radiatore 240.

Bianche-nere, intanto restano "nascoste" sotto il radiatore sopra.

Una domanda, se le hai già avute le WB, sul filo col connettore PWM ho visto che hanno una presa femmina e una maschio, vuol dire che le ventole si posono collegare "in cascata" le une con le altre?

Anche io ho le white ed, belle no?
Si, avendo anche il connettore maschio le puoi mettere in serie, cosi risparmi canali nel fan controller.

devono ancora arrivarmi :D cmq si sono belle in foto :asd: , molto eleganti. Magari ne facessero un tipo rosse :(

buono a sapersi per il connettore, utile per quando sono montate tutte vicine su un radiatore, si fa uno stack di connettori e si risparmiano adattatori multipli.

Mi raccomando Merlo, fai un paio di calcoli di quanto pesa il pc "A secco" e di quanti kili guadagni con l'aggiunta del liquido refrigerante...

Te lo dico perchè con tutte ste ventole capace che quando lo accendi si solleva a mezz'aria... Se con il liquido non guadagni almeno quattro kili, vai sul Polcevera e prendi due pietroni... Ne metti uno davanti e uno dietro, almeno sei tranquillo che rimane bello ancorato al tavolo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro