Guren Knightmare HAF X project by Merluz

Pubblicità
se non ho trovato un prezzo sbagliato sui 70€x2. hai preso 16gb giusto? mi manderesti un pm con il link dello shop? grazie ;)

Il prezzo è quello più o meno, io le ho prese a 62€ a kit da 8gb, sul loro shop ufficiale Crucial costano di più

Ed ecco a voi un nuovo video completo con i vari effetti-pattern e colori dei led, sta volta ho usato una musica più rilassante :asd: :

girato in fullHD con l'Xperia S :)

Ultima modifica da un moderatore:
Molto bello si... :)
Come mai hai scelto di fare verdi le luci delle ram?

ehm non ho scelto nulla, sono così le ram, i led possono illuminarsi o di rosso o di verde. Ci sono 2 modelli di Ballistix Tracer, uno così e l'altro con colori dei led blu e arancio.

Dai Merlo ho indovinato anche questa di canzone, ma non te la dico perchè altrimenti mi dici di nuovo che uso Shazam...:D

ma veramente a sto giro il titolo della canzone è scritto "in chiaro" da youtube a fianco al video :asd:

ma veramente a sto giro il titolo della canzone è scritto "in chiaro" da youtube a fianco al video :asd:

Pensa che non me lo visualizza, l'ho fatto partire dalla pagina senza andare sul tubo...:lol:

Certo che tra metal e postapocalittico, hai beccato due dei miei generi preferiti... Dalla mia firma puoi capire parecchio sul perchè...:asd:

Rosa o magenta, comunque non è un colore rosso, perché il rosso led lo vedo molto bene :asd:

tranquillo che è la macchinetta che ha falsato il colore, anche perchè il liquido era diventato color ciliegia-amarena e l'avevo sostituito, è bello rosso, solo che essendo i tubi trasparanti, si vede che i led e la digitale fan sembrare il liquido diverso. ;)

intanto tra ieri e oggi ho fatto risciacuo dell'impianto per vedere come stava il wubbo e provare un montaggio divero (vedere se cambiavano le temp della CPU).

ecco l'interno:

i150259_wb1.jpg

i150260_wb2.jpg

nessun residuo di colorante o altro sporco, ho confrontato le foto del wubbo con quelle pre-montaggio ed è uguale, solo il segno intorno alla guarnizione è più marcato.
che ne dite?
la mayhems sembra buona, non ha macchiato nulla per ora, nemmeno i tubi.

secondo voi cosa sono quelle macchiette sul jetplate? cmq è venuto via passandoci l'unghia sopra e non ha lasciato segni...

ho fatto pure un test del PH all'acqua :asd: :asd:

i150261_ph.jpg

questo perchè pensavo di mettere qualche pesce tropicale nella vaschetta, sapete, quelli "luminosi" :asd:

belli sti glowfish, però devo trovarli rossi :D

battute a parte me l'ha consigliato il produttore delle mayhems stesse di controllare il PH dal momento che il liquido da rosso era diventato viola un po' più scuro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro