Guren Knightmare HAF X project by Merluz

Pubblicità
i lamptron ringpuk sono very :oldfap:

li usavo anni fa nel mio quadra armor, ma io avevo quelli flashanti con tutto lo spettro dei colori :sac:

mi spiace ma sulle lucine nel pc è difficile prendermi alla sprovvista :veach:

approposito di lucine

arriva un video.........................

:asd:

basta deridere i miei video pulp di alta classe, solo tarantino può capirmi. chi non gradisce sarà bandito dal topic! :sac:

:asd:

cavolo di sera con poca luce viene male inl video, i led potentissimi che ho aggiunto oscurano la ripresa :D

svelato il mistero

asd.gif

blstx.JPG

blstx2.JPG

Ultima modifica da un moderatore:
:love::love::love::love::love::love::love: :love::love: :love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love: :love::love::love::love: :love:

Azz queste mi mancavano!!!! :shock: .. belle!! :D

Se l'avessi fatto con luci bianche sarebbe sembrato l'albero di natale che ha fatto mia madre quest'anno!!!! :asd:

Dove le hai trovate direttamente sul loro sito o in qualche shop ??

Le ho prese da uno shop ita, mi pare l'unico che le abbia, altrimenti c'era lo shop ufficiale che però le fa pagare di più. Le avevo già avute in passato le Crucial Ballistix Tracer DDR2, sono le mie ram preferite in ASSOLUTO :asd: Finchè Crucial le farà uscire io le comprerò!

Ecco qualche screen del programma di gestione delle ram, ogni banco ha un sensore di temperatura indipendente

i149145_crucial1.jpg

i149146_crucial2.jpg

i149147_crucial3.jpg

i149148_crucial4.jpg

i149149_crucial5.jpg

Con il programmino si può cambiare il pattern di lampeggio dei led, l'intensità dei led e il colore dei led, sia dei led "alla base" delle ram (running led) sia quelli dell'attività delle ram (activity).

nooooooooooooooooooooooooo ma che fig.aaaaaaaataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dooooooooveeeeeeeee voglio sapere dooooooooove le hai comprateeeee!!!

svelato il mistero

asd.gif

P4100247.JPG

P4100256.JPG

Mamma mia che ****ta.. voto 10 al video.. :asd:
Sono veramente splendide.. già qualche hanno fa quando io e Peter avevamo messo 2000 euro a testa di budget per i 2 pc di casa, avevamo ipotizzato una giornata di ritrovo per il montaggio.. Merluz sei appena stato assoldato con il resto dello staff per l'assemblaggio del mio prossimo pc quest'inverno.. :asd: :lol:

Ultima modifica da un moderatore:
ahahahahahashdahhfahfhga :asd: vedo che apprezzati bravi bravi :rock1:

Mamma mia che ****ta.. voto 10 al video.. :asd:
Sono veramente splendide.. già qualche hanno fa quando io e Peter avevamo messo 2000 euro a testa di budget per i 2 pc di casa, avevamo ipotizzato una giornata di ritrovo per il montaggio.. Merluz sei appena stato assoldato con il resto dello staff per l'assemblaggio del mio prossimo pc quest'inverno.. :asd: :lol:

ahdahahdahdhadh :asd: addirittura assoldato per l'assemsballo del pc di Lido, che onore et onere!!!! :D

di video se mi vien bene ne tiro giù uno anche domani mattina con la luce dove si vedono meglio i led e i loro 2 colori, anche se userò solo il rosso poi.

Comunque il software di gestione con le temperature è ottimo, fin'ora non avevo mai avuto delle ram con i sensori di temp, non ne avevo mai viste, se non delle FBDIMM da server credo.

le prossime puntate della serie tamarraide potrebbero farle a pontex:asd:,a parte gli scherzi bello il sensore delle temp

Truzzooooooooooo :lol:

Comodissimo il sensore per la temperatura! (se riesci fai uno screen alle temp delle ram durante IBT :) )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro