Guren Knightmare HAF X project by Merluz

Pubblicità
eh si, sembra anche a me 6,5
però ho sciaquato la marianna, probabile sia rimasto del residuo di colorante che forse "falsa" il risultato del test.

altrimenti non mi spiego il fatto che sia acido, ho fatto il test solo all'acqua che uso e viene un verde simile, un 7 però, e dubito che con qualche ora di giro nel loop (il tempo dell'ultimo risciacuo) abbia trovato qualcosa di "acido".... non so dove potrebbe prenderlo ecco.

Già, ma comunque ci sarebbe poco da preoccuparmi, nel week end ho cambiato l'acqua e tra vari risciacui di tutto l'impianto ho fatto girare 5 litri di acqua demineralizzata pulita, riempi-svuota-riempi-svuota-riempi-svuota... cmq vista la presenza del colorante anche dopo tutti sti risciacui credo che un pelo lo "falsi" il risultato, visto che si basa sul colore che prende il liquido, se si misura un liquido già colorato... sono caxxi

:asd: ma io sono un perfezionista paranoico. quando ho una cosa nuova faccio sempre mille test e smanettamenti finchè non mi stufo. molti altri una volta montato l'impianto non lo toccano più per mesi e mesi.

10ml-mayhems-dye-uv-pink.jpg

plus_sign.jpg

10ml-mayhems-dye-red.jpg

plus_sign.jpg

UVLED.jpg

equal%2Bsign

surprised-rainbow-face.jpg

ed ecco che piano piano, merluz, dal rosso:rock: passò al rosa, poi al lilla, poi al viola.... e infine....... al blu:nono:

Merluz mi sono accorto ora che sotto il tuo avatar e sotto la riga specifiche di sistema, tra i vari loghi manca quello della Nutella :sisi:
Deve essere dura per un collezionista come te :sisi:

Merluz mi sono accorto ora che sotto il tuo avatar e sotto la riga specifiche di sistema, tra i vari loghi manca quello della Nutella :sisi:
Deve essere dura per un collezionista come te :sisi:

:asd: :asd: :asd:

la nutella non mi piace :sac:

preferisco l'Heinz sul pane :sbav:

p.s. rischio il ban per l'uso improprio dei badge? :varie13:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro