Guren Knightmare HAF X project by Merluz

Pubblicità
Domani se riesco faccio un test con IBT, le ram danno il primo avviso di temperatura a 60°. vediamo se lo raggiungo

:love: tutte quelle luci fanno paure :asd:

giudizio:

video: 10! merluz production :figo:
assemblaggio: 10!
tamarrata: 10! :asd:

vabbè per me è tutto 10. anche quello che non mi piace (nel tuo progetto non c'è nulla che non mi piaccia) tu me lo faresti piacere :asd:

per il pc di Lido, io prima di andare all'incontro devo passare da casa tua quando non c'è nessuno :sisi:
ti ricordi? mi hai detto di andare a controllare che tutto fosse in ordine in tua assenza :asd:

complimenti :inchino:

:love: tutte quelle luci fanno paure :asd:

giudizio:

video: 10! merluz production :figo:
assemblaggio: 10!
tamarrata: 10!
:asd:

vabbè per me è tutto 10. anche quello che non mi piace (nel tuo progetto non c'è nulla che non mi piaccia) tu me lo faresti piacere :asd:

per il pc di Lido, io prima di andare all'incontro devo passare da casa tua quando non c'è nessuno :sisi:
ti ricordi? mi hai detto di andare a controllare che tutto fosse in ordine in tua assenza :asd:

complimenti :inchino:

:asd: :asd:

Grazie 1000 ale, e grazie anche a tutti per i complimenti :ok:

Merlo sono i Chimaira quelli nel video che hai fatto? Posso azzardare anche il titolo della canzone... "Implements of Destruction"... Se ho sbagliato non mandarmi il Gundam a casa però...:D

Merlo sono i Chimaira quelli nel video che hai fatto? Posso azzardare anche il titolo della canzone... "Implements of Destruction"... Se ho sbagliato non mandarmi il Gundam a casa però...:D

No no ci hai preso in pieno, Implements of Destruction dei Chimaira dall'album The Impossibility of Reason :)

Dillo che hai usato Shazam dal cello per indovinare :asd: :asd:

Merlooo, ho rivisto le foto nella prima pagina del treadh! Complimenti davvero, hai fatto un lavoro eccelso :)

ti posso denunciare se nel vedere il video ho avuto un attacco epilettico? :lol:

:asd:

aspetta che ora faccio un video ancora peggiore :asd: e in fullHD (per la gioia di Ale che mi chiedeva come fa i video l'XperiaS, occhio che c'è di mezzo anche moviemaker, non so se cambia la qualità).

Ma quanti bei metallari che ci sono qua dentro... Ma meno male...:death:

Bella bestia comunque Merlo, bella bestia... Anche se secondo me mancano ancora due o tre led...:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro