Guren Knightmare HAF X project by Merluz

Pubblicità
Si! ho sleevato tutto! :asd:

per i 2 cavi che vanno dalla scheda audio al frontale ho usato su uno dello sleeve usb, o sata, non ricordo, su quello più grande dello sleeve per 24pin atx, anche se era esagerato era l'unico che passava.
su quelli non toccare i fili, sono ultradelicati, si distruggono da niente.

Si! ho sleevato tutto! :asd:

per i 2 cavi che vanno dalla scheda audio al frontale ho usato su uno dello sleeve usb, o sata, non ricordo, su quello più grande dello sleeve per 24pin atx, anche se era esagerato era l'unico che passava.
su quelli non toccare i fili, sono ultradelicati, si distruggono da niente.

Mi stavo chiedendo infatti con quale dose di pazzia tu ti fossi messo a sganciare i pin da quei due connettori... Prendo nota comunque...:asd:

Mi stavo chiedendo infatti con quale dose di pazzia tu ti fossi messo a sganciare i pin da quei due connettori... Prendo nota comunque...:asd:

ma credo sia un lavoro più che pazzo impossibile quasi totalmente. quei fili, soprattutto dal cavo più piccolo dei 2, si spaccano che è un piacere! io ne ho rotti 2 senza fare niente! solo montandoli... per fortuna deve essere il cavo più inutile dei 2, infatti il pannello frontale mi funziona bene lo stesso, i tasti si accendono, la leva del volume anche, le cuffie pure, solo il mic non ho testato.

per me il filo più piccolo dei 2 serve per portare il segnale stereo usando i 2 ingressi bianco-rosso

ma credo sia un lavoro più che pazzo impossibile quasi totalmente. quei fili, soprattutto dal cavo più piccolo dei 2, si spaccano che è un piacere! io ne ho rotti 2 senza fare niente! solo montandoli... per fortuna deve essere il cavo più inutile dei 2, infatti il pannello frontale mi funziona bene lo stesso, i tasti si accendono, la leva del volume anche, le cuffie pure, solo il mic non ho testato.

per me il filo più piccolo dei 2 serve per portare il segnale stereo usando i 2 ingressi bianco-rosso

Io quando li ho montati ho cercato di tenerli più fermi possibile, non mi sono fidato a piegarli troppo... Mi chiedo come abbiano fatto a crimparli...

Il pacco supersegreto con la supertammarata arriverà martedì, intanto ho aggiornato la mia firma, e............... intanto................ mi sto preparando ai prossimi passi.......

Cattura.JPG
Cattura3.JPG
Cattura2.JPG

:asd: :asd: :asd:

Che hai in mente?? Non hai già abbastanza raccordi :lol:

per l'alimentatore non ho nulla da dire... alzo le mani :sac:

Merluz stai usando un budget vergognoso..
Dovevi cominciare scrivendo:

Merluz ha detto:
Salve ragazzi sono nuovo, ho a disposizione 10 mila euro e adoro le vasche da bagno. Da piccolo mi è caduto il fon nel bagnetto, per questo ora sto comprando tutto quel che vedo compreso un alimentatore da 1000W con cui togliermi la vita in caso di perdita dell'impianto a liquido..

:lol: :lol: :lol:

PS: c'è gente che si fa un pc con i soldi che costa quell'alim.. :asd: :nono: :sbav:

asd lol :asd:

intanto non so quando comprerò quella roba, in teoria l'alimentatore dovrebbe essere il primo pezzo perchè ora il mio è davvero la parte più rumorosa di tutto il pc, un vero peccato maledizione, per una sola dannata ventola da 135mm (che razzo di misura è).

cmq forse lo prendo da un altro shop e risparmio, prezzo 250€

i raccordi sono un dippiù per mettere apposto la zona sotto le schede video che esteticamente non mi convince, c'è il rubinetto cromato che stona col resto, e il tubo fa un giro stretto che non mi ispira, ecco spiegati i vari conettori bitspower e il rubinetto, che costa 20 cucuzze solo lui :asd:

gli sganci rapidi volevo prenderli subito ma costano 22€ circa per uno sgancio completo (maschio e femmina), quindi ho rimandato ad ora. Le 2 Nidec Servo GT mi "servono" sul serio, per metterle sul radiatore da 240mm che ora sta girando con 2 ventole poco adatte...

il mayhems PASTEL light red invece è una scimmia e basta :asd:

comunque con quei 3 ordini se ne andrebbero via altri 500€ circa... da notare come quando si inzia a smanettare col liquido l'hardware in se rischia di passare in secondo piano, potevo comprarmi delle 680gtx a quest'ora. ma non mi avrebbero soddisfatto come il lavoro del liquido...

:asd: ho detto "arriva" non "è arrivata", vediamo se il bartolo consegna o no. a ricordo son sempre venduti la mattina a consegnare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro