A
Adrythebest
Ospite
Tanto ormai il portafogli l'hai aperto. Fino a che non si svuota, non si chiude :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'unica cosa da fare ora è comprarne altro, però per le prox volte, utilizza più o meno questa misura: rad120 = 1/4 lt, rad240 = 1/2 lt e rad360 = 1 lt
ovviamente sono tutte misure prese alla carlona, basate solo sulla mia esperienza: per essere certo, dovresti consultare ogni volta le specifiche tecniche del radiatore e vedere quanta capacità ha, comunque di solito, per un loop 360 + 1wb (contando un po' di tubo) si finisce una bottiglia da 1lt di additivo quindi...più o meno siamo lì:asd:
Io nel mio impianto (2 rad da 360) e vaschetta ek da 250ml ho usato neppure 1.5 litri di acqua..tu che ne hai 3, 1.7-1.8 mi sembra corretto..
bellissimo video :chupachup
---------- Post added at 09:46 ---------- Previous post was at 09:40 ----------
perchè non hai registrato a 1080p??
Non vi va mai bene niente! Come siete difficili!!! :asd: :asd: :asd: :asd:
Battute a parte non ho fatto 1080p perchè veniva bello grosso, poi avrei dovuto comprimerlo dopo, inutile insomma... Il prossimo lo faccio a 1080p così li confrontiamo.
Merluz per cui quando si riempe il loop dalla vaschette l'impianto é acceso? Il Koolance FM17 flow meter cosa é che non capisco? Serve a dirti quanti litri passano?
Si pablo, il flow meter serve a misurare la portata dell'impianto!! .. un po' come i contatori che hai a casa per l'acqua! :D
Merluz ma dimmi una cosa, hai provato solo il Primochill trasparente o anche quelli colorati ?? ..
Io ho due tipi di tubo, un Primochill bianco e un Masketeer arancio UV .. volevo installare il Primochill perché al tatto sembra migliore .. ma ora mi stai facendo pensare .. :boh: .. anche se la tamarraggine mi sta' spingendo verso l'UV arancio!! :asd: